Cerca in MDM

Bollettino

Opel Corsa c

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 5 mesi prima #45377 di manuale-mecanica
Opel Corsa C pubblicato da Manual-Mecanica
Ciao bene ho una benzina Opel Corsa C 1.2 che se acceleri normalmente solo più di 2000 restituzioni arrivano, tuttavia quando riscalda un po 'se acceleri lentamente, è durato ma se lo fai improvvisamente nulla arriva solo poco più di 2000 rivoluzioni. Ho messo la diagnosi e canto il fallimento del sensore di ossigeno 2 dopo il catalizzatore l'ho guardato e avrei effettivamente preso qualcosa al di sotto che inizio i cavi di radice, ma dubito se per questa sonda l'auto non scappa le curve o che possa essere la scatola delle farfalle. Alguen mi dà qualche consiglio grazie

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 5 mesi prima - 11 anni 5 mesi prima #45378 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul Opel Corsa C
Hello everyone, Berny 00, the ECU Motor or engine control module, use the oxygen sensor 2 I would review the states of the fuel filter, measure the power pressure of the pump would be ideal, also fix whether the exhaust tube is strangled or folded by the blow or folded, if you have doubts, of the benchmark engines with electronic injection in the cold games, they do not take into account the signs sent by the oxygen sensors (Open Loop), then when la temperatura), quindi quando la temperatura) con una soda di scarico sale e con l'aiuto del riscaldatore dei sensori di ossigeno, entra in un circuito ravvicinato, regolando la ricchezza della miscela in base all'ossigeno residuo nei gas di scarico, quindi se il nuovo motore di partenza non è difficile essere a causa di problemi, è difficile a causa di problemi di lo escludere definitivamente un problema in quella zona.
Ultima edizione: 11 anni 5 mesi prima di . Motivo: ortografia

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 5 mesi prima #45379 di manuale-mecanica
Bene Fiat 147 Quindi ci sono non appena il veicolo tornerà, mi sembra ragionevole quello che dici dal momento che se il mio dubbio fosse se potesse essere la scatola di farfalle che ho dovuto fallire e andare giù e andare in giro e tornare indietro e questo non è il caso, comunque devi anche mettere detto sensore perché io

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 5 mesi prima #45380 di manuale-mecanica

Berny 00 scrisse: Beh, Fiat 147 Quindi sto tornando il veicolo sembra già ragionevole quello che dici dal momento che il mio altro dubbio fosse se potesse essere la scatola farfalla che ho avuto che falliscono vanno e vanno giù e vanno in giro e si fermano già e questo non è così, anche tu deve anche mettere detto sensore detto sensore

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 5 mesi prima #45381 di manuale-mecanica
Ciao a tutti, Berny 00, la scatola delle farfalle è possedibile, ma se è elettronica, senza cavo di Piola o acceleratore, è difficile generare quel problema senza generare un codice, se non c'è una connessione meccanica tra il pedale dell'acceleratore e la farfalla gassa farfalla, dovrebbe essere per la sicurezza per la sicurezza di un sistema altamente monitorato dal motore ECU, per la sicurezza, per la sicurezza, si potrebbe accadere se si verificherebbe se si verificherebbe se si verificherebbe se si verificherebbe se si verificherebbe? Cioè, il motore accelerato accuratamente ... pericoloso non cress? Ecco perché non credo che le recinzioni di RPOblema lì, il sistema secondo me indica che molto probabilmente è la pressione del carburante che questo demolito declino, controlla il filtro, se è ostruito o c'è un problema nella pompa può produrre perfettamente il problema che descrivi che non ci sono altri codici di rottura. Controllaci, buona fortuna e saluti!