Cerca in MDM

Bollettino

Aiuto con Chevrolet Corsa 1.6 Extra 2000 Motore

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 10 mesi prima #44319 di manuale-mecanica
Aiuto con Chevrolet Corsa 1.6 Extra 2000 Motore pubblicato da Manual-Mecanica
:( Ciao Friends: ti dirò che ho una Chevrole Corsa 1.6 Year 2000 Extra e che porta un motore Opel. Apparentemente mio nipote ha colpito un caldo poiché un tubo è stato tagliato e avvia l'acqua quando viaggiava. Il fatto è che abbiamo cambiato il tubo ma la ventola non ha funzionato, quindi abbiamo cambiato il nuovo interruttore (quello che attiva il relè della ventola e va nel calcio posteriore) e controlliamo il motore della ventola. Lanciamo l'acqua e la proviamo, ma nel minuto di camminare sul ventilatore e nemmeno quando abbiamo fermato il costo per fermarsi e altro ancora ho scaricato la batteria. Cosa posso fare. Prima di prendere la testata. Puoi inviarmi il manuale del seminario di questo modello
senza ulteriori grazie per il tuo aiuto
saluti Leonel

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 10 mesi prima #44325 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sull'argomento Aiuto con Chevrolet Corsa 1.6 Extra 2000 Motore
Ciao, controllerei il radiatore e controlla che Electrovalvula è il funzionamento del termostato prima di smontarsi la testata, anche se è stato troppo, il giunto di testa farà già "bere" l'acqua del motore. Saluti

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 10 mesi prima - 11 anni 10 mesi prima #44364 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sull'argomento Aiuto con Chevrolet Corsa 1.6 Extra 2000 Motore
L'elettrovalvula ha cambiato l'originale che funziona tra 80 ° e 90 ° C.
Il relè originale è stato modificato. Il problema è che si riscalda al tatto, al momento non posso toccare la testata. Scartando anche il termostato cambia. Ecco perché controllerò la testata e sfrutterò le guarnizioni, fissa le valvole e cambierà tutte insieme.
Il motore consuma acqua e si spegne per la fuga. Non è la condensazione del vapore è acqua quando la accelero. Perché non finisce continua.
Grazie per il tuo aiuto Saluti Leonel
Ultima edizione: 11 anni 10 mesi prima di .

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 10 mesi prima #44366 di manuale-mecanica
Ciao Leroca, perché sì, allora il Calenton era buono ... sai, per cambiare l'articolazione che verrà bruciata e vedere il piano della testata, se non hai combinato. Va bene per te !! Se hai intenzione di lasciare come nuovo !! Saluti

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 10 mesi prima #44397 di manuale-mecanica
Ciao, come dice l'amico, non è solo il consiglio di amministrazione, ma il suo piano che rovina un rettificato ti aiuterà con l'argomento. In questo tipo di motori nella maggior parte dei casi è stato "riempire" con saldatura in alluminio a causa del basso spazio tra i condotti dell'acqua e il "sedile" del firewall dell'articolazione, che è dove hai la perdita del refrigerante verso i cilindri e che è quello che si vede che viene fuori dall'occhio di fuga ... fortuna