Cerca in MDM

Bollettino

Il mio tipo di fiat 1600 fallisce come un cavallo

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 2 mesi prima #42674 di manuale-mecanica
Il mio tipo di fiat 1600 fallisce come cavallo pubblicato da Manual-Mecanica
Ciao, vorrei sapere se qualcuno può aiutarmi, ho un Fiat Tipo 1600 Anno 94 Ho avuto difetti come (ho rimbalzato la compressione, il petrolio nell'ultimo, le esplosioni minime cattive e rimbalzate per il tuo tubo di scarico) anche nelle salite che mi danno un po 'di tempo per il fatto che mi fa andare bene per farmi un po' di tempo per il fatto che mi fa andare bene.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 2 mesi prima #42676 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sull'argomento La mia Fiat Tipo 1600 Falla piace un cavallo
Sembra che tu abbia un pacchetto vuoto o una cattiva testa. Per caso il veicolo ottiene il fumo bianco per la fuga? È surriscaldamento? Consumare il liquido fresco (refrigerante)? Scollegare i tubi respiratori del coperchio della testa e la spina dell'olio per ispezionare se l'olio con refrigerante è combinato; Il suo aspetto è la coerenza beige e lattea. Puoi anche provare con il carburatore pulito tra la testa della testa e il blocco se l'auto si rivoluziona. Ciò indicherebbe che l'imballaggio ha perso il sigillo e c'è l'ingresso dell'aria.

Se ritieni che il problema non sia l'imballaggio per la testa, testare la pulizia della spolvera tra il manifest di ammissione e la testa e vedere se il motore si rivoluziona; Questo ti dirà che hai l'ingresso dell'aria in cui la confezione tra il manifest e la testa ha perso il sigillo. È anche possibile che tu abbia i tubi da succhiamento del motore rotti; Di solito si inducono e rompono l'ingresso dell'aria al motore.

Di seguito metti alcune immagini di riferimento per quanto riguarda l'aspetto del fallimento della testata.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 2 mesi prima #42677 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sull'argomento La mia Fiat Tipo 1600 Falla piace un cavallo
L'amico non si surriscalda, né l'avvio di fumo bianco attraverso il tubo di scarico in linea Generale non avvia il fumo, ho cambiato il carburatore per bambini pensando che con questo potrebbe essere risolto e provarlo e seguire un colpa che mi metto lentamente nella salita e alzo come forzato, ho fatto il cambio di candele e il figlio del carburatore con il cambio di petrolio e filtrare il pensiero che è stata la soluzione ma segue la colpa in cui puoi aiutarmi. Qui collego il motore del veicolo per vedere se puoi aiutarmi grazie, aspetto la tua rapida risposta.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 2 mesi prima #42679 di manuale-mecanica
Chiedi, prima che inizi il problema, rimani senza benzina il veicolo? Quando leggi il tuo post precedente e quello ora ha notato che non prendo in considerazione il fatto che sia in carbaccia e ha un distributore. Ho tre possibilità: può darsi che il tuo carburatore sia coperto; Le cause potrebbero essere lasciate senza gas o filtro sporco. Domanda, hai completamente messo in giro il carburatore mescolando ogni parte come aghi di iniezione e controllo della pressione? Hai pulito tutti i condotti del carburatore? Hai cambiato i filtri del filtro o del carburante (ci sono veicoli che ne portano più di uno).

L'altro, il galleggiante del carburatore è rovinato e il carburatore sta superando il gas e sta annegando il motore. Chiedi, hai controllato le candele se sono bagnate; Ciò indicherebbe che il motore sta annegando nel carburante.

Il terzo, può darsi che tu abbia il rotore e il coperchio del cattivo distributore; Può anche essere che tu abbia cattivi i cavi dal distributore alle candele. Dall'esperienza, tubo uno scarabeo con accensione moderna; Il motore iniziò ma non aveva la forza di uscire in semplice; Cambia candele, nuova pulizia del kit e carburatore e cambia cavi. Niente ha funzionato. Il problema era il coperchio e il rotore del distributore.

Controlla tali problemi e se lo facevi già vedremo che altre possibilità possono essere per il tuo problema.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 2 mesi prima #42680 di manuale-mecanica
Ok ti ho detto che il bambino del carburatore, un amico meccanico è stato cambiato e secondo il suo lavoro, mi ha detto che il carburatore era buono e penso che se ha fatto quello che il carburatore commenta, ora sembra pulito come il gas che mi dici, non lo so che non lo so perché non è stato perché se non è stato detto il meccanico, le spinline non sono bagnate ora stanno lavorando bene e ciò che mi dici di averlo distribuito se non lo faccio. L'auto in un parcheggio ma sarebbero fallimenti dell'elettricità? E di elettricità non penso che sia il problema quando cammina come un cavallo in brutta carta come palente e ritorno e annega la cosa meccanica quando ho cambiato il bambino che l'auto aveva 2 filtri di carburante e mi ha detto che li ho danneggiati eliminati e messo solo un nuovo e non so più se questo è bene grazie per l'aiuto che aspetta