Salve e grazie per la risposta. Ho cercato sul sito ufficiale Citroën inserendo il numero della mia auto, che si trova sul lunotto anteriore, e ho trovato i codici dei ricambi per la frizione
rif. 2052 K1
KIT RIPARAZIONE FRIZIONE
e per l'altra
rif. 2051 G2
CTO FRIZIONE CAMBIO STANDARD.
Credo che il kit di riparazione frizione rif. 2052k1 sia quello che dovrei scegliere. Posso inviarti i link alla pagina dove l'ho cercato, così puoi aiutarmi, perché devo acquistare il ricambio prima di smontarlo, dato che devo sostituirlo altrove e non posso acquistare i ricambi lì.
service.citroen.com/docapv/affiche.do?re...312005&idFct=FCT0015
service.citroen.com/docapv/accesDoc.do?jbnRedirect=true
come puoi vedere i riferimenti della Citroen 2052 K1 coincidono con i riferimenti che si trovano nei modelli Bolk e Valeo nella Luk quel riferimento non compare quindi penso che devo scartare quella marca e scegliere tra Bolk e Valeo Vorrei che tu dessi un'occhiata e vedessi se sei d'accordo con me e se pensi che posso fidarmi dei riferimenti acquista un pezzo di ricambio da questi due produttori che coincidono con il riferimento Citroen
www.mister-auto.es/es/kit-de-embrague/bo...a999BOL-KE19348.html
www.mister-auto.es/es/kit-de-embrague/va...g479_a021826345.html
www.mister-auto.es/es/kit-de-embrague/lu...a006623!3043!00.html
Bene, ti ringrazio in anticipo per il tuo aiuto e spero che tu possa darmi qualche consiglio dopo aver letto le informazioni che ti ho inviato.
Un'altra domanda: la frizione cigola quando la premo, ma la macchina funziona bene. Posso provare qualche trucco per eliminare il cigolio? Nel frattempo, non compro pezzi di ricambio,
come ti ho già detto, grazie mille per il tuo aiuto.