Cerca in MDM

Bollettino

Problemi con il sensore di flusso d'aria

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 5 mesi prima #41607 di manuale-mecanica
Qual è il sensore di flusso d'aria sarebbe fattibile? molto difficile? Nel mio veicolo sono in una singola capsula la pressione barometrica, la temperatura di ammissione e il flusso d'aria tutto in una singola carta elettronica

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 5 mesi prima #41611 di manuale-mecanica
I motori hanno un esempio di sensore: tritato, flusso d'aria, temperatura dell'aria, residente di residente, punto di albero a camme superiore, pressione turbo.
Danno l'imformazione all'UCE e lei è programmata per agire sugli attuatori in base al tavolo programmato in fabbrica.

Esempio: temperatura 90º Rivoluzioni +di 3.000 sensore di velocità imforma di 120 kh = un'apertura della valvola Caniste.

Sensore di posizione farfalla in posizione 5 + temperatura dell'aria 20º + temperatura del refrigerante 40º = attuatore di rilievo aperto.

L'UCE è quello ordinato dal sensore Imforma e l'attuatore continua a sollecitare l'UCE. Se non hai un 1.5 UCE, non penso che quel motore funzioni bene.

Di tutto ciò è quello che ti ho detto di guardare per vedere se qualcuno ti riprogramma e ottieni più Varato.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.