Cerca in MDM

Bollettino

Problemi con il sensore di flusso d'aria

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 2 mesi prima #41504 di manuale-mecanica
Problemi con il sensore di flusso d'aria pubblicati da Manual-Mecanica
Buongiorno compagni ... Ho un problema con il sensore di flusso d'aria dal mio mirage Mitsubishi è 93 ... Ho poco tempo con il veicolo e si scopre che avevano preso la luce del motore di controllo che diventa disconnesso e quando lo collegherò, il RPM si spegne e si abbassa ... Mi sono abbassato ... Mi sono reso conto che questo originale è arrivato con 1.8 motore e ora ha un 1.5 che avrebbe visto che con il problema? Un'altra cosa quando rimuovo il tubo di ingresso dell'aria dal corpo dell'accelerazione e collego quel sensore non succede nulla ma quando lo posizionerà si spegne ... Spero che tu possa capire cosa ho scritto e puoi affrontarmi con il problema ... buona giornata

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 2 mesi prima #41588 di manuale-mecanica
Buongiorno amico, si occupa di questo piano per ricostruire l'installazione del sensore MAF

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 2 mesi prima #41601 di manuale-mecanica
Ciao, guarda, non rifiutare nulla, hai giuntato tutti i sensori calibrati al tuo motore. Quindi, se la mappa deve notare un movimento di esempio di 1 chilo e il nuovo motore più piccolo gli dà 750 gms <-example. Mi dirai come vuoi lavorare hehehe. Ciò che è necessario per lasciare bene l'auto: hai bisogno di qualcuno con attrezzatura per entrare nel centralino della tua auto e mettere la mappa del motore 1.5 e quindi la tua auto riconoscono il volume di aspirazione dell'aria e tutto il resto.
Oppure metti un centralino di un motore 1.5 e quindi i sensori non diventano pazzi al motore.

La mappa riconosce che piccoli inietti aspirati ad aria più gas per ottenere tempeste sono fermati <- è quello che succede?

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 2 mesi prima #41602 di manuale-mecanica
Non so se sia permesso mettere collegamenti ad altre cannucce, se non lo chiedo, questo post viene cancellato.
Aki ti lascio per te per capire sull'importanza che ha nell'arrotondamento e nel corretto funzionamento del veicolo.

www.chiptuners.es/foro/viewforum.php?f=1...2678677c2e2f036a8ad4

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 2 mesi prima #41606 di manuale-mecanica
Buona notte, grazie per l'aiuto che mi dà ... Sono d'accordo con quello che dice è se la modifica della ECU per l'1.5 senza toccare i sensori è il problema? O in tal caso, modificare il sensore di flusso d'aria per 1.5 e voilà? Gli altri sensori non mi daranno problemi