Cerca in MDM

Bollettino

Temperatura del partner 2008 diesel

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 3 mesi prima #41281 di manuale-mecanica
Temperatura del partner 2008 Diesel pubblicato da Manual-Mecanica
Ciao: sono nuovo al forum. Ho un servizio Internet molto lento, quindi non ho avuto la possibilità di navigare nel forum.
Ho un problema e non so dove porre la mia domanda.

L'ago del marcatore di temperatura del mio partner passa dall'essere normale a fare un salto rosso massimo mentre una luce sul tabellone che dice fermata. Presto sono l'ago raggiunge il massimo rosso, ritorna nella sua posizione originale.
La temperatura dell'acqua è normale, prendo la spina e la verifico.
Ho la sensazione che questo salto corrisponda a un colpo elettrico quando il secondo elettro è accoppiato.
Di solito sento che quando l'ago prende quel salto senti la ventola elettro che si trasforma in un'alta rivoluzione.
Può trascorrere un'intera settimana senza presentare la colpa come in un viaggio di una volta in condizioni normali può farlo a quindici volte.
Sempre lo stesso, l'ago non è bloccato in rosso, incolla in rosso e la luce viene attivata sul tabellone, in meno di un secondo passa alla posizione normale e può ripeterlo dopo 20 secondi o dieci minuti.
Cambiamo il bulbo e continuiamo a farlo.
Non vedo cavi sbucciati che preparare l'impasto o corto.
Non noto i fusibili in condizioni rare, tutto sembra normale.
Qualcuno ha attraversato lo stesso?

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 7 mesi prima #44235 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica su Temperner 2007 Urban
Ciao Fuser, ho lo stesso problema in un 1.4 naftera, ho letto che può essere il relè elettro -ventilatore. Potresti risolverlo?

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 7 mesi prima #44249 di manuale-mecanica
Questo problema può verificarsi se il sistema di raffreddamento non è stato correttamente e ha aria all'interno (nella parte del riscaldamento della cabina); Apri la circolazione del refrigerante al sistema di riscaldamento, con il motore caldo e il funzionamento, consente all'antigelo di circolare completamente in tutto il sistema in modo che l'aria provenga da tutti i tubi e componenti verso il serbatoio di recupero. Elimina questa possibilità di fallimento.