Cerca in MDM

Bollettino

Analisi cinematografica

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 3 mesi prima #41203 di manuale-mecanica
Analisi cinematografica pubblicata da Manual-Mecanica
Amici Sono tremendamente sopraffatto, dal momento che all'università ero incaricato di fare l'analisi cinematografica di 2 motori diesel e un altro Otto, il problema che ho è che ho cercato molto nel tuo forum, ma non sono stato in grado di trovare un manuale che possa contenere il valore della massa oscillante dei motori, ad esempio il peso del crank -shaft, ecc.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 3 mesi prima #41205 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sull'analisi cinematografica dell'argomento
Questi dati sono diversi in ciascun motore e dipendono dallo spostamento, dal produttore, dal sistema alimentare e altro ancora.

Il produttore salva dettagli come quelli perché non vuole essere plagiato. Dipende dal più lo spostamento, più sarà il contrappeso dell'albero motore, più il cilindro è l'albero motore.

Lo spostamento dipende dal diametro del quadrato x pi diviso per 4 x la gara (D2.pi: 4 x carriera = cilindro) e quello dal numero di cilindri.

CV / cavalli o cavalli a vapore = una densità di benzina cilindrica 0 0,740 Temperatura ambiente (15º più o meno) x 0,001 (è una costa) x 85 % che è resa volumetrica, tutte divise per 14,7 (un'altra costiera). Nota: se si trattava di resa volumetrica del 78%di olio di gas, il motore diesel ha meno. [CX 0,740 x 0,001 x 85%: 14,7 = CV] x Il numero di pistoni/cilindri.

Abbiamo anche la miscela stechiometrica 14,7 grammi di aria a 1 grammo di benzina e in 14,5 aria a 1 aria di diesel. Maggiore è il carico maggiore spostamento tranne la resistenza per sfregamento, ad eccezione della resistenza di compressione. densità del lubrificante e poi ottieni la televisione che ti dice che se hai le ruote con poca aria, spende più carburante hehehe.

Smetto di darmi il joda hehehe (di formule) in Yotube ci sono video del funzionamento di ciò che stai cercando nell'animazione 3D e con la spiegazione spagnola.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 3 mesi prima #41208 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sull'analisi cinematografica dell'argomento
Grazie amico, funzionamento di un motore, formule, analisi termiche chimiche, l'ho chiaro; Il mio problema è che non sono stato in grado di trovare un manuale, indipendentemente dal modello o dal produttore il motore, che contiene i dati specifici della massa oscillante (collegamento a canna+pistone+albero a gomiti+volante) poiché ho bisogno di eseguire alcuni calcoli, come il prodotto di coppia dell'impasto.

Grazie comunque;)