Cerca in MDM

Bollettino

Nisan Navara Pik Up Engine con il 4 ° guasto PIS

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 3 mesi prima #41169 di manuale-mecanica
Ciao, una Nissan Navara con il fallimento del motore del motore D22 di 110.000 km D22 2004, mi riferisco al fallimento di VILA del 4 ° tipico fallimento di Nissan.

Ho letto dei video ci sono su YouTube e se tutto coincide, la mia domanda: è una questione di cambiare l'asta di collegamento del 4 ° Cylidro solo i cappucci che lo portano sull'albero a gomiti o come?

Il veicolo si avvia, solo che il patin della catena che sale e un cminchineo viene colpito ma ha una buona compressione, niente di strano o altro, lunedì guarderò la pressione dell'olio nel caso in cui la pompa sia cattiva o qualcosa del genere.

Vediamo se qualcuno sa come dirmi quali pezzi vengono cambiati per lasciarlo bene, che se sono molti uguali, il cliente passa dal ripararlo. : S

Il video non è il veicolo del mio laboratorio ma fa lo stesso ed è uguale a quello.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 3 mesi prima #41172 di manuale-mecanica
Ciao! Non sono un meccanico anche se a volte gestisco le cose da solo, mi piacciono i meccanici.
Quest'estate in uno dei raccoglitori ha iniziato a fare un rumore come quello del video, ho deciso Vila, la scimmia di lavoro lo ha fatto.
Ti dico nel caso in cui tu possa aiutarti con qualcosa.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 3 mesi prima #41200 di manuale-mecanica
Da quello che sono Lellleando perché c'è un fallimento molto comune che accade a questi 4x4, tutto pieno di cannucce che offrono alla Navara Nissan esplode ma nessun motore vende.
€ 5.000 chiedono un nuovo motore alla Nissan House: Arrabbiato: , madre che rapina Hehejje.: Allegria:

Se a qualcuno viene dato il caso che mi dice di vedere cosa posso trovare quando il motore si apre per preparare il cliente sicolojicamente hehehe.: Ridere: