Cerca in MDM

Bollettino

Volkswagen GOL 96 instabile

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 10 mesi prima #37685 di manuale-mecanica
Minimo instabile nella Volkswagen Gol 96. Pubblicato da manual-mecanica
: Eh: Ho un problema con la mia Volkswagen Gol del 1996. Il regime minimo è instabile e beccheggia leggermente.
Ho provato a scansionarla, ma gli scanner non hanno queste informazioni sulla Gol. So che può essere scansionata manualmente, ma non conosco la procedura. Qualcuno potrebbe aiutarmi? Spero in una risposta. Grazie.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 10 mesi prima #37700 di manuale-mecanica
La risposta dei meccanici manuali al problema del minimo instabile nella Volkswagen Gol 96
SE IL GOL È INIEZIONE DI SICUREZZA È IL PASSO PER PASSO CHE SI TROVA NELLA PARTE SUPERIORE DELL'UGELLO DI INIEZIONE E SE È CARBURATO DI SICUREZZA È ELETTRONICO INFERIORE

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 10 mesi prima #37748 di manuale-mecanica
La risposta dei meccanici manuali al problema del minimo instabile nella Volkswagen Gol 96
Ma c'è perdita di potenza?
Una volta avevo un carburatore Gol del '93 e il minimo era instabile, impostato sulla compressione, quando l'ho regolato ho notato che aveva le fasce usurate, le ho cambiate ed è tornato instabile. Generalmente è così con i carburatori...

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 10 mesi prima #37763 di manuale-mecanica
È un Marelli single-point EEC4. Gli ugelli degli iniettori di solito si rompono e perdono, ma mandami una mail e ti invierò informazioni su come estrarre manualmente i codici.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 10 mesi prima #37775 di manuale-mecanica
Beh, la mia auto è a punto singolo, ho già pulito l'iniettore e ha ancora un minimo instabile.