Cerca in MDM

Bollettino

Problema idraulico Komatsu PC 240 -6 Attivo.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 8 mesi prima #31475 di manuale-mecanica
Ho un problema idraulico con questa macchina, dato che nessun meccanico ha ancora trovato la soluzione. Il problema è che le pompe idrauliche forniscono la pressione perfetta, ma la macchina stessa procede lentamente, nonostante ciò, quando si preme il pedale del martello, funziona bene. Le pressioni nella scatola sono deboli, ma come detto in precedenza, quando si preme il pedale del martello, le pressioni sono corrette. Qualcuno sa a cosa potrebbe essere dovuto? Sono state sostituite tutte le guarnizioni della scatola valvole e della pompa, ma il problema persiste. Saluti.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 8 mesi prima #31477 di manuale-mecanica
Risposta di manual-mecanica all'argomento Re: Problema idraulico su Komatsu PC 240 -6 Active.
Hai cambiato i filtri idraulici? Comunque, mi sembra che sia un problema di flusso. Non c'è una valvola che si chiuda correttamente e che vada su un altro circuito o direttamente allo scarico?

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 8 mesi prima #31482 di manuale-mecanica
Risposta di manual-mecanica all'argomento Re: Problema idraulico su Komatsu PC 240 -6 Active.
L'olio è stato cambiato, i filtri, i tubi delle due pompe che vanno alla scatola valvole sono stati cambiati posizione nelle pompe per vedere se veniva rilevato qualcosa e la stessa cosa è continuata, lo stesso sintomo, alcune funzioni della macchina danno la pressione corretta, ad altre non piace la svolta che dovrebbe dare una portata di 280 nella scatola e dà 130, si preme il pedale del martello e tutto è corretto, non so più cosa smontare perché mi hanno già dato un picco con se è questo, quello e non lo rilevano, nel frattempo la macchina continua a funzionare premendo il pedale ma penso che col tempo questo danneggerà qualche altro sistema della macchina.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 7 mesi prima #31524 di manuale-mecanica
Penso ancora che sia un problema di flusso e dovremmo controllare se tutte le valvole di sicurezza o di scarico si chiudono correttamente. Potrebbe essere che alcune non si chiudano correttamente. Controllare che le valvole si aprano correttamente quando viene rilasciata la pressione, controllare i piloti delle valvole, controllare i microinterruttori di controllo. Tuttavia, per individuare il guasto dovremmo sapere come si è verificato, se durante il funzionamento, a macchina ferma o a causa di un intervento precedente.