Ciao a tutti, mi chiamo Lolo e fabbricazione di lavorazione.
Insieme a un partner stiamo facendo un lavoro in cui dobbiamo esporre e spiegare il funzionamento del cambio di una moto. Abbiamo gli assi pronti con tutti i suoi elementi e dimensioni.
Senza Emmbargo, dobbiamo ancora definire il funzionamento del tamburo selettore.
Sappiamo il funzionamento di base che, se non ci siamo sbagliati, è che attraverso la svolta della stella di solidarietà al tamburo, ruota causando lo spostamento lineare degli ancorati cablati nelle loro slot, rivendicando e disordinandosi a sua volta i sincronizzatori con i pazzi pinoli.
Tuttavia, non sappiamo come viene trasmesso il movimento della leva degli ingranaggi sulla piastra di cambiamento e da essa alla stella; L'utilità di 1 "culo del rotore della luce neutra", nonché problemi come il diametro del cilindro del tamburo, le dimensioni e le rotte degli slot del tamburo o il costo dell'intero set.
Ecco perché chiedo il tuo aiuto per indicare un sito Web o un manuale, un aereo o semplicemente spiegarmi, dal momento che mi aiuterebbe.
Scusa se non ho pubblicato sul posto giusto.
Grazie mille per la tua attenzione.
Saluti.