Cerca in MDM

Bollettino

Aiuto con il tamburo del selettore motociclistico

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 7 mesi prima - 13 anni 7 mesi prima #29298 di manuale-mecanica
Aiuto con il selettore motociclistico Drum pubblicato da Manual-Mecanica

Ciao a tutti, mi chiamo Lolo e fabbricazione di lavorazione.

Insieme a un partner stiamo facendo un lavoro in cui dobbiamo esporre e spiegare il funzionamento del cambio di una moto. Abbiamo gli assi pronti con tutti i suoi elementi e dimensioni.

Senza Emmbargo, dobbiamo ancora definire il funzionamento del tamburo selettore.

Sappiamo il funzionamento di base che, se non ci siamo sbagliati, è che attraverso la svolta della stella di solidarietà al tamburo, ruota causando lo spostamento lineare degli ancorati cablati nelle loro slot, rivendicando e disordinandosi a sua volta i sincronizzatori con i pazzi pinoli.

Tuttavia, non sappiamo come viene trasmesso il movimento della leva degli ingranaggi sulla piastra di cambiamento e da essa alla stella; L'utilità di 1 "culo del rotore della luce neutra", nonché problemi come il diametro del cilindro del tamburo, le dimensioni e le rotte degli slot del tamburo o il costo dell'intero set.

Ecco perché chiedo il tuo aiuto per indicare un sito Web o un manuale, un aereo o semplicemente spiegarmi, dal momento che mi aiuterebbe.

Scusa se non ho pubblicato sul posto giusto.
Grazie mille per la tua attenzione.

Saluti.
Ultima edizione: 13 anni 7 mesi prima di .

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 7 mesi prima #29443 di manuale-mecanica
Ciao lolo.
Posso aiutarti con il funzionamento del sistema, ma le dimensioni del tamburo e di altri componenti possono ottenerli solo accedendo ai piani originali dell'ingegnere o, ottenendo i pezzi in qualche demolizione o simile.
L'operazione è semplice:
la leva dell'ingranaggio è solidale per l'asse 4 per un'estremità, all'estremità opposta, si unisce alla piastra 3
3 -piastra 3, quindi, quando agisci sulla leva del turno di solidarietà sull'asse 4, ruota la piastra 3 e questo a sua volta, produce un movimento di rotazione sulla 13a stella che è solidarie che è solidarietà al Drum Selector 15. Penso che il riposo conosci.
Spero di averti aiutato.
Saluti amico.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 7 mesi prima #29560 di manuale-mecanica
Grazie mille mi ha aiutato.

Gli elementi 16,17 e 18 cosa servono ???

grazie ancora

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 7 mesi prima #29699 di manuale-mecanica
Ciao di nuovo, sento il ritardo.
I pezzi che mi dici sono un sito di ambientazione del tamburo selettore una volta coinvolto la marcia. È una specie di cricchetto che consente al tamburo di cambiare la marcia
quando agisci sulla leva del cambiamento.
Se indaghi nel tuo tubo, troverai sicuramente qualche video dinamico del sistema.
Saluti e buon Natale!