Bene, grazie per aver risposto.
Ti dico, ho avuto modo di lavorare e rimuovere l'intera pinza, pulirli (dal momento che avevano un po 'di ossido) in modo che le pillole scivolassero bene (dal momento che come dice Wolfmechanicals, sono galleggianti) e la stessa cosa ha continuato a succedere a me, non mi sono fermato o pulito l'album.
Alla fine ho deciso di cambiare la pompa del freno (un po 'raro il cioccolato, tubo per andare a Toyota, non ce l'avevo in più luoghi) e correggere i dischi, dal momento che erano ossidati e come come attaccati chimicamente (mi hanno detto che può essere dovuto a un prodotto che gettano sulle strade per evitare la formazione di ghiaccio quando nevicano) e da allora le fermate della macchina senza problemi.
Si vede che il problema era nella bomba, ma sono un po 'deluso dalla Toyota, perché quando l'ho preso per guardarla, hanno detto che la bomba andava bene e cambiava dischi, pillole .... comunque, mi hanno rovinato, quindi ho deciso di provare il cambiamento della pompa e infine il problema è stato risolto.
Grazie mille a tutti.
A proposito, "Torober1982" il problema era nella tavoletta interna della ruota posteriore, che era come se la parte superiore della pillola non fosse spesa e facesse un passo sulla pillola e sul disco ... qualcosa di molto raro. Dato che il passo era piccolo, mi dissero che non era necessario cambiare la pillola, che sarebbe stata corretta.
Ti auguro il meglio.