Buongiorno,
grazie mille per i commenti, ho già iniziato alcuni test per escludere possibili, rilevando quanto segue:
1* La titolazione non scompare quando la accelerate, ma se diminuisce molto quando il motore è alla sua temperatura, lo spengo per 5 minuti ed è una parte, perché il problema continua.
2* Cambia i cavi e le candele con nuovi oggetti e nulla, ma ora si scopre che l'auto del giorno non si disturba, ma se accendo le luci dopo circa 20 minuti si teste al ritmo della luce quando metto il terzo, è sufficiente fare la macchina per disturbare, la cosa curiosa è che se metto l'A/C non ho questa situazione, è solo quando mi svolgo. Secondo I Osserva.
3* Il cavo dell'alternatore alla batteria Nitido, ora ho ottenuto un contatore di tensione e ho acceso l'auto e il telaio del telaio 14.06, spegnere l'auto e il telaio della batteria allo stesso modo ma dopo sei ore la corrente nella batteria segna 12,85 Ahhhhhh e quello ?? Apparentemente la batteria da download potrebbe essere ???
Rimuovere il fusibile o il relè pulirlo e niente.
Lascia l'auto senza usare e pensare che la batteria potesse scaricare in quel periodo, e se è stata dimessa ma l'auto inizia la prima, quindi la batteria che penso non sia poi così male,
in sintesi
l'auto ora si dirige in modo da cambiare cavo per cavo per vedere dove o in quale si sta dando l'errore.
E infine ho intenzione di controllare il modulo per vedere se questo può essere colpa.
Grazie per il tuo tempo e se puoi rispondere di nuovo, li assalterò molto.