Cerca in MDM

Bollettino

Luci con lampeggiante

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 5 mesi prima #21573 di manuale-mecanica
Luci con sfarfallio pubblicato da manuale-mecanica
Buongiorno,

devo fare una consulenza ed è perché l'ilimica dei miei lampi civici 96, cioè la luce della radio o della tavola, se illumino l'illuminazione dell'interno sembra che io sia in una discoteca. Questo è più evidente se accendo le lampade anteriori o perimetrali

ora se spento il motore e accendo il precedente indicato, nulla funziona nitid. Vale a dire che tutto fallisce quando il veicolo inizia. Voglio prendere il veicolo con un esperto, ma non voglio che la mia faccia mi darò a lungo

a proposito di quante connessioni con l'impasto macinato ha un civico.

Grazie mille per l'attenzione fornita.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 5 mesi prima #21584 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul Re: luci con lampeggiamento
Saluti, per caso il titileo delle luci scompare quando accelera il motore? Passa solo quando il motore sta rallentando? In tal caso, il problema può essere un cavo della candela, la candela o nel peggiore dei casi il modulo di accensione. Qualcosa di simile mi è successo con un camion, uno dei tre moduli che Carrys è stato danneggiato e ha iniziato a sopportare le luci del cruscotto, l'ho notato una volta che pensavo di aver visto un salto di scintille, quindi spegnere le luci del parcheggio e ho notato chiaramente che c'erano salti di scintilla attraverso i cavi, di solito i cavi già sconfiggevano i moduli di accensione e le spine a bassa qualità. Spero di aver aiutato qualcosa. Saluti.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 5 mesi prima #21588 di manuale-mecanica
Ciao amico, buona giornata, controlla quale amico Wolfi77 dice che se la faglia persiste verifica che il cavo dell'alternatore non sia solfato o nella batteria se va tutto bene, ti consiglio di prendere un voltimetro e verificare se il tuo alternatore invia abbastanza da inviare tra 13 o 15 volt. Spero che il mio aiuto serva a te e all'amico Wolfi77

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 5 mesi prima #21600 di manuale-mecanica
Controllare che la tensione che sta raggiungendo la batteria con l'auto di accensione deve variare tra 14 e 14,50 volt è lo standard e non dovrebbe oscillare da questi valori e si vede che sta cambiando il valore può essere la batteria o il regolatore dell'alternatore,
se si effettuano queste variazioni di tensione prima di cambiare qualcosa, controllando qualcosa, controlla tutto il cablaggio di massa e il positivo dell'alternatore sul lato dell'alternatore e sul lato della batteria.
Ah controlla anche il fusibile alternatore che a volte culfata o allenta i connettori

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 5 mesi prima #21636 di manuale-mecanica
Buongiorno,

grazie mille per i commenti, ho già iniziato alcuni test per escludere possibili, rilevando quanto segue:

1* La titolazione non scompare quando la accelerate, ma se diminuisce molto quando il motore è alla sua temperatura, lo spengo per 5 minuti ed è una parte, perché il problema continua.

2* Cambia i cavi e le candele con nuovi oggetti e nulla, ma ora si scopre che l'auto del giorno non si disturba, ma se accendo le luci dopo circa 20 minuti si teste al ritmo della luce quando metto il terzo, è sufficiente fare la macchina per disturbare, la cosa curiosa è che se metto l'A/C non ho questa situazione, è solo quando mi svolgo. Secondo I Osserva.

3* Il cavo dell'alternatore alla batteria Nitido, ora ho ottenuto un contatore di tensione e ho acceso l'auto e il telaio del telaio 14.06, spegnere l'auto e il telaio della batteria allo stesso modo ma dopo sei ore la corrente nella batteria segna 12,85 Ahhhhhh e quello ?? Apparentemente la batteria da download potrebbe essere ???

Rimuovere il fusibile o il relè pulirlo e niente.

Lascia l'auto senza usare e pensare che la batteria potesse scaricare in quel periodo, e se è stata dimessa ma l'auto inizia la prima, quindi la batteria che penso non sia poi così male,

in sintesi

l'auto ora si dirige in modo da cambiare cavo per cavo per vedere dove o in quale si sta dando l'errore.

E infine ho intenzione di controllare il modulo per vedere se questo può essere colpa.

Grazie per il tuo tempo e se puoi rispondere di nuovo, li assalterò molto.