Cerca in MDM

Bollettino

Sistema di alimentazione

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 5 mesi prima #21322 di manuale-mecanica
Sistema di alimentazione pubblicato da Manual-Mecanica
Ho un focus Ford LX del 2001 per due mesi ho presentato un problema con il sistema di alimentazione, la colpa che presenta: può circolare continuamente con il certo chilometraggio e quando il trasporto dell'accelerazione costante inizia a perdere forza, campana, fino a quando finalmente smette di completare uno che è a temperatura ambiente e me si fonde di nuovo che posso viaggiare 20 ò 30 chilometri senza problemi e i ritorni di fallimento.

Spero che tu possa aiutarmi con il problema di questa macchina

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 5 mesi prima #21356 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul sistema di alimentazione
L'unico modo in cui la pompa del carburante è refrigerata è con lo stesso carburante

dimostra con lo stagno oltre la metà di questo, se lo stesso lo cambia solo per uno nuovo e originale, ma il tempo di acquistarlo deve trasportare questo
fallimento della pompa di spostamento dei dati.
Ma è necessario verificare in dettaglio poiché la pompa del carburante può essere molto costosa, controllare il filtro (se si cambia la pompa, ti consiglio anche di cambiarlo), prefiltro del carburante, pressione del carburante, valvola di pressione del carburante, esistenza del fumo nero da parte dello scarico, tra gli altri.
B) B) : Ridere: : Ridere: : Ridere: ;) ;) ;)

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.