Cerca in MDM

Bollettino

Bomba iniettore di presentazione e pompa in tandem

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 6 mesi prima - 14 anni 6 mesi prima #20341 di manuale-mecanica
Ciao a tutti. Saluti a tutti i membri del forum. Permettetemi di presentarmi. Sono Raúl di Barcellona, ​​con una certa conoscenza della meccanica motociclistica e risorse finanziarie insufficienti per esternalizzare le riparazioni della mia A3 ASZ al concessionario locale. Cordiali saluti a tutti. Spero di poter dare il mio contributo...

Ora vorrei parlarvi di un problema che ho con la pompa tandem (si trova sul lato sinistro del blocco (cilindro 4), accanto ai riscaldatori dell'acqua e serve per inviare gasolio agli iniettori/pompa e per creare pressione nella camera del freno). A quanto pare ho una perdita di gasolio e non so se esista un kit di riparazione o se qualcuno abbia risolto questo problema in altro modo. Costa quasi 400 euro nuova e non sono nelle migliori condizioni economiche.

Grazie...

P.S. Quando avrò un po' di tempo, lavorerò un po' sul profilo, la firma e tutto il resto...
Ultima edizione: 14 anni 6 mesi prima di .

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 6 mesi prima #20432 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mecanica all'argomento Re: Presentazione e pompa tandem della pompa iniettore vag
Buongiorno, ho capito che quando un veicolo veniva portato in fabbrica dalla SEAT, che fosse
una Toledo, una Cordoba, una Ibiza, ecc., con questo tipo di motore, iniettore/pompa, emettevano una nota tecnica dalla sede centrale per sostituire le viti che fissavano il coperchio della pompa ad alta pressione, perché alcune di quelle che uscivano si allentavano e perdevano gasolio. Spero di esserle stato d'aiuto in qualche modo. Cordiali saluti.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 6 mesi prima #20442 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mecanica all'argomento Re: Presentazione e pompa tandem della pompa iniettore vag
Ciao, ho appena trovato un kit di riparazione:

www.stardiesel.com/prodotti-dett-ES.asp?c=3&id=83

. Spero di trovarlo. Qualcuno conosce un altro kit?

Cordiali saluti.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 6 mesi prima #20534 di manuale-mecanica
Ce l'ho già. Funzionante a 35 €.

Ecco qui..

www.radsa.es/

P.S.: Non c'è nulla da cambiare, ma per evitare un guasto grave, è essenziale essere estremamente puliti e in ordine in modo che non entri sporcizia nel tubo del carburante che porta agli iniettori. Se questo può essere d'aiuto, fatemi sapere.

Ti auguro il meglio.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 6 mesi prima #20568 di manuale-mecanica
B) B)