Cerca in MDM

Bollettino

Bomba iniettore di presentazione e pompa in tandem

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 8 mesi prima - 14 anni 8 mesi prima #20341 di manuale-mecanica
Ciao a tutti. Saluti a tutti i membri del forum. Sono Raúl di Barcellona, ​​con una certa conoscenza della meccanica motociclistica e risorse finanziarie insufficienti per delegare i piccoli problemi della mia A3 ASZ alla concessionaria locale. Un saluto rispettoso a tutti. Spero di poter dare il mio contributo...

Ora vorrei parlarvi di un problema che ho con la pompa tandem (si trova sul lato sinistro del blocco (cilindro 4), accanto alle candelette del circuito idraulico, e serve per inviare gasolio agli iniettori/pompa e per creare il vuoto nel servofreno). Perde gasolio e non so se esiste un kit di riparazione o se qualcuno ha risolto il problema in altro modo. Una nuova costa quasi 400 euro e al momento non sono in una situazione finanziaria ottimale.

Grazie.

P.S. Quando avrò un po' di tempo, lavorerò sul mio profilo, sulla firma e cose del genere...
Ultima edizione: 14 anni 8 mesi prima di .

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 8 mesi prima #20432 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mechanics all'argomento Re: Presentazione e pompa tandem della pompa iniettore VAG
Buongiorno, ho capito che presso la concessionaria SEAT, quando
arrivava un veicolo come Toledo, Cordoba, Ibiza, ecc. con questo tipo di motore con iniettore/pompa, inviavano una nota tecnica dalla sede centrale per sostituire i bulloni del coperchio della pompa ad alta pressione. Questo perché alcuni bulloni dei veicoli nuovi si allentavano e causavano perdite di gasolio. Spero che questo possa essere d'aiuto. Cordiali saluti.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 8 mesi prima #20442 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mechanics all'argomento Re: Presentazione e pompa tandem della pompa iniettore VAG
Ciao, ho appena trovato un kit di riparazione:

www.stardiesel.com/prodotti-dett-ES.asp?c=3&id=83.

Spero di riuscirci. Qualcuno conosce un altro kit?

Grazie.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 8 mesi prima #20534 di manuale-mecanica
Ce l'ho già. Montato e funzionante per 35 €.

Ecco qui..

www.radsa.es/

P.S.: Non c'è niente di male nel cambiarlo, ma per evitare problemi più gravi, è essenziale essere estremamente puliti e meticolosi per garantire che non entri sporcizia nel tubo del carburante diesel che porta agli iniettori. Se questo può essere d'aiuto, fatemi sapere.

Ti auguro il meglio.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 8 mesi prima #20568 di manuale-mecanica
B) B)