Cerca in MDM

Bollettino

Qualcuno che mi influisce da Clutch Jetta.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 8 mesi prima #19119 di manuale-mecanica
Qualcuno che mi influisce da Clutch Jetta. Postato da Manual-Mecanica
Ho appena acquisito un anno di Turbo 1.8 Turbo 2004 e ci sono alcune persone che mi dicono di stare attento con l'uso e la manutenzione della frizione, perché una nuova frizione di quell'auto esce con buoni soldi !! Dal momento che viene acquistato con tutto e il bollante completo (quasi $ 10 mila pesos messicani). Aluein ne sa qualcosa? Grazie mille e apprezzerò i tuoi commenti e suggerimenti :(

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 8 mesi prima #19130 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul Re: qualcuno che mi informa da Clutch Jetta.
Ciao, per quanto riguarda la tua consultazione, ti dico che il sistema della frizione del tuo veicolo ha una ruota Bima, ovvero ha due parti principali, che si occupano di ammorbidire il trasferimento di movimento dal motore alla scatola di velocità, il disco della frizione non ha molle come quelle utilizzate in altri modelli di veicoli e la stampa è un po 'più simile a quelle comuni. Pertanto, le persone che raccomandano di prendersi cura della frizione o della frizione del veicolo sono corrette a causa del loro costo elevato.

Come raccomandazione, cerca di non calpestare il pedale della frizione più di quanto necessario per passare la marcia e non lasciare il piede sul pedale appoggiato su di essa, l'altro non è di brusco facendo pattini o accelerazioni forti.

Collegamento dell'immagine di riferimento per concos il sistema.

Spero che il tuo aiuto sia il tuo aiuto.

Saluti

www.manualsdemecanica.com/components/co.../emoticons/smile.png

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 8 mesi prima #19147 di manuale-mecanica
Caro amico, in verità che non potevo ricevere una risposta più efficace e professionale della tua, ho capito il perfetto e apprezzo molto che tu abbia allegato una foto del sistema, è stato un grande dettaglio di te. Sono molto contento della mia nuova auto perché mi sento davvero come un'audi haha, ma avevo paura dei dati che mi hanno dato sul prezzo della frizione. Comunque, starò attento a calpestare ciò che è necessario. E per favore aiutami con un ultimo dubbio ... e il mio dubbio sorge in parte a causa del logo che hai nella tua foto e vedo che alcune parti della mia Jetta hanno il logo Audi. La mia domanda è: quando si riferiscono Wolkswagen e Audi? Grazie!!

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 8 mesi prima #19155 di manuale-mecanica
Ciao, insieme a ringraziare il tuo commento, ti dico che Volkswagen non è solo un marchio, ma fa parte di un gruppo che è composto da nove marchi di sette paesi europei: Volkswagen, Audi, sedile, Škoda, Volkswagen Commercial Vehicles, Bentley, Bentley, Bentley, Bentley, Bentley, Bentley, Bentley, Bentley, Bentley, Bentley, Bentley, Bentley, Bentley, Bentley, Bentley, Bentley, Bentley, Bentley. Per questo motivo troverai gli emblemi dei due marchi più antichi del gruppo, VW e Audi, nella maggior parte dei componenti della tua auto e molti altri (Skoda, sedile, ecc.)

Per ulteriori informazioni, consiglio di visitare i seguenti link:

www.volkswagen.es/es/compania/historia1/1950-1960.html

www.audi.es/brand/es/experiencia/hist...container=layermodal

Aspettando che tu sia molto bravo e se hai dei dubbi, contattami.

Saluti.