Cerca in MDM

Bollettino

Roland SH101 Problemi di accordatura ...

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
7 anni 1 mese prima #53271 di manuale-mecanica
Roland SH101 Numering di accordatura ... Pubblicato da Manual-Mecanica
Ciao,

ho avuto il mio sh101 da circa 2 settimane e sono nook sicuro perché, ma sottolinearlo e sottomettere non lo è. So ovvio che Ops vecchio e analogico, ma non importa quanto provo a muovere la manopola di accordatura, non riesco a farlo bene. Alcune volte un'ottava può sembrare in sintonia, ma mentre salivo la tastiera si allontana ulteriormente. Se qualcuno ha qualche suggerimento così grande.

Per favore aiutatemi.

Non ho trovato la soluzione giusta da Internet.

Riferimenti:-
Forum.vintagesynth.com/viewtopic.php?f=5&t=64281
Studio di animazione video aziendale

grazie!

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
2 anni 6 mesi prima #54404 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sulla canzone Roland SH101 Numering di tuning ...
Ci sono diversi motivi per cui il tuo Roland SH-101 potrebbe essere definito:

Temperatura: sintetizzatori analogici, come SH-101, possono essere influenzati dalle variazioni di temperatura. Se il tuo sintetizzatore è esposto a temperature estreme, ciò può influire sulla messa a punto.

Età: la SH-101 è un sintetizzatore vintage che si è verificato negli anni '80. Nel tempo, i componenti elettronici possono logorarsi e influenzare la messa a punto.

Calibrazione: se la calibrazione del sintetizzatore non è configurata correttamente, ciò può influire sulla messa a punto. La calibrazione può deviare nel tempo, quindi è importante verificarla regolarmente. Dai una buona manutenzione ai camion per un buon funzionamento.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.