Cerca in MDM

Bollettino

Più potere per pochi soldi

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
9 anni 11 mesi prima #50150 di manuale-mecanica
Più potere per pochi soldi pubblicati da Manual-Mecanica
Tutti noi a cui piacciono le auto EMOS a cui hanno più potere. La cosa negativa è che la riprogrammazione del centralino o qualsiasi altra cosa siano molto costose.
Bene, ti dico cosa ottengo e i risultati. E poi mi dici cosa ne pensi e se vedi qualcosa per migliorare quello che faccio.

È un'iniezione monopunto del motore Fiat 1.1 Seicanto, nel NTC della temperatura dell'aria e mette un cavo più lungo e intervallata in uno dei cavi un potenziometro da 22k. Ho messo il potenziometro messo una terza capacità, il motore pensa che l'aria sia più fredda e inietta più benzina.
Risultati: quando l'auto viene recentemente iniziata e annega, quando accelero rapidamente. Se accelero tutto bene, presto entra in TenPeratua Normal of Operation. E mostra più nervi che le rivoluzioni aumentano più velocemente. E tutto grazie a un pezzo di cavo che aveva gettato attraverso il laboratorio e un potenziometro di una vecchia radio.

In freddo, sono guardato a più resistenza nella temperatura inferiore. ? Se credo che sia così.

La custodia è variata i valori della temperatura dell'aria che il veicolo aspira e funziona bene.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.