Cerca in MDM

Bollettino

Radio bloccata

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
9 anni 11 mesi prima #49723 di manuale-mecanica
Radio bloccata pubblicata da manuale-mecanica
Il raggio del mio Ford Ranger 2007 è stato bloccato e non accetta il codice di sblocco. Viene visualizzato l'errore del codice, guarda. Qualcuno mi dice come sbloccarlo?

Grazie

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
8 anni 6 giorni prima #52417 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica tema radio bloccato
Mi è successo una volta e ho dovuto portarlo al concessionario, lo sblocca con un altro codice.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
2 anni 4 mesi prima #54406 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica tema radio bloccato
Se la radio dei camion è stata bloccata, è possibile che sia dovuto a un problema di sicurezza progettato per impedire a qualcuno di usarla se l'auto è rubata. Per sbloccarlo, è necessario seguire questi passaggi:

cerca il numero di serie radio. Questo numero si trova sul retro della radio o sull'etichetta trovata nel manuale del proprietario del veicolo.

Comunicare con la concessionaria Ford o un centro di servizio Ford autorizzato. Fornisce il numero di serie radio e un'identificazione valida in modo da poter confermare che sei il proprietario del veicolo.

Se tutto è in ordine, il concessionario o il centro di servizio ti forniranno un codice di sblocco per la radio.

Immettere il codice di sblocco della radio utilizzando i pulsanti numerici sullo schermo. Assicurati di seguire le istruzioni specifiche per il tuo modello radio, poiché possono variare.