Cerca in MDM

Bollettino

Cambia un motore per un altro è legale?

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 6 mesi prima #40615 di manuale-mecanica
Cambia un motore per un altro è legale? Postato da Manual-Mecanica
Ciao a tutti, la mia domanda è in Spagna. So che se ti astenga il motore di un'auto puoi andare a demolirsi e mettere lo stesso motore CV e spostarsi, correggere il traffico e risolto i documenti.
La mia domanda potresti mettere uno di Mallor acido o minore essendo lo stesso produttore? (Esempio: A4-2.2 Metti 1.8 dell'Audi A4)

e 2 ° potrebbe essere inserito un motore di diversi produttori e un diverso spostamento? Passando attraverso l'omologazione e gli altri. (Esempio: Aston Martin DB7 con motore Audi 1.6).

Chiedo questo perché vorrei acquistare una grande auto classica per i matrimoni e avere l'affidabilità di un nuovo motore e un consumo.:)

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 6 mesi prima #45569 di manuale-mecanica
La risposta manuale-mecanica sul soggetto cambi un motore per un altro è legale?
Puoi cambiare il motore Hai bisogno di un ruolo che sia un seminario che è responsabile che sia ben montato e tutto e quindi hai bisogno di un progetto di ingegneria in cui di solito cambi queste cose come i freni imbottiti ... fare può essere fatto ma è costoso che se vuoi montare l'altro.

Se è lo stesso marchio PJ un posto ed è lo stesso modello e lo stesso meno spostamento

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.