Cerca in MDM

Bollettino

Più potenza in una Chevrolet Corsa

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 5 mesi prima #32053 di manuale-mecanica
Più potere in una Chevrolet Corsa pubblicata da Manual-Mecanica
Ciao, vorrei sapere come posso ottenere il motore Chevrolet Corsa 1.6 MPFI di 8 valvole OQ, mi consigliano di risolverlo per 1/4 di miglio o gare di circuito e devo fare per mettere un turbo quali sono i loro rischi grazie

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 5 mesi prima - 13 anni 5 mesi prima #32243 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul Re: più potere in una Chevrolet Corsa
Ciao, amico.

Ho realizzato un progetto turbo con una corsa per un po 'di tempo.

È stata installata una spa Turbo, non ricordo l'esatto rapter ma era piccolo, il motore era un Vlavula 1.4 8, radiatori e le gestiva sulla parte anteriore del Calandria, l'intercooler è stato supportato dall'anima del Bumper, il motore non ha funzionato con la desolazione, la desolazione non ha funzionato con la desolazione, la desola di decollo non ha funzionato con la desolazione, la desola di decollo non ha funzionato con la desolazione, la desola di decollo non ha funzionato con la deselezione originale. Filtro Turbo, Conico K&N, aveva finalmente 380cc 380cc.

L'auto ha lanciato 142WHP (alimentazione alla ruota) in un Dynamometro Dynapack, se si desidera che più dati sul gruppo mi contattano privatamente e risolvano i dubbi.
Ultima edizione: 13 anni 5 mesi prima di .

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 5 mesi prima #32464 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul Re: più potere in una Chevrolet Corsa
La cosa più semplice è quella di scheggiare la ECU, in Corsa è facile farlo, lo faccio in uno, abbiamo anche messo un multiplo di gonna da sci, questo ha dato un buon risultato, ma ho migliorato molto quando l'abbiamo inviata a Chromar, quindi abbiamo messo un'induzione diretta con un filtro conico SIMOT IL MILE SCARICE IN 12 o meno.