Cerca in MDM

Bollettino

PS2 e TV nel veicolo

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 8 mesi prima #11006 di manuale-mecanica
PS2 e TV nel veicolo pubblicato da Manual-Mecanica
Ciao a tutti i tuneros, ho bisogno di aiuto da 0 poiché non ho molta idea.

Vorrei aiutarmi con il tema di mettere una PlayStation2 (del grasso) nell'auto accanto a uno schermo come il DVD portatile, per collegare la PS2 al DVD non ci sono problemi, il problema è come collegato al PS2 all'auto e al DVD che ha un solo accendino nel veicolo, dal momento che non voglio fare le strutture (wired al motore, più cassette, bifurcati, ecc.).

Ho visto da qualche parte che ci sono biforcatori più leggeri che hanno fino a 4 se ricordo bene, non so se sono affidabili, posso collegare il DVD ma fare il gioco che ho messo in modo da non bruciare?

Spero di aver espresso bene,: Ridere:

spero che tu aiuti ehhh!: Allegria:

E se può essere molto spiegato meglio che in tutti i luoghi che guardavo, non mi ero chiaro. GRAZIE

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 1 mese prima #23552 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul soggetto RE: PS2 e TV nel veicolo
Buono a tutti:

vedo che il problema è vecchio, ma spero di essere utile.

Quello che devi fare è acquistare un investitore. In questo modo puoi collegare direttamente il DVD e la PS2 nell'auto. Connetti semplicemente l'investitore al veicolo e dopo questo elimini tutte le uscite di cui hai bisogno e puoi iniziare a goderti il ​​gioco in macchina stessa.

Se hai bisogno di più o migliori chiarimenti, sai dove trovarmi. Ma per ottenere 5 centesimi di ciò di cui hai bisogno, ci sono i colpi.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.