Cerca in MDM

Bollettino

Sensore MAF Kia Sport 2007

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 9 mesi prima #9992 di manuale-mecanica
Sensore MAF Kia Sports 2007 Pubblicato da Manual-Mecanica
Ho bisogno di conoscere le tensioni e le funzioni dei cavi che lasciano il sensore MAF nella benzina Kia Sportage 2.0. Ho bisogno di tutti, ma mi hanno detto che quello che vale la pena è quello che quando acceleri si sposta dall'intervallo da 0 a 5 volt

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 8 mesi prima #10128 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul sensore RE: MAF Kia Sports 2007
Questi sensori trasportano 3 cavi: Massa, positivo di 5 volt e quindi un cavo del segnale di uscita che secondo la depressione esercitata dal collettore può variare da 0 a 5 volt

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 8 mesi prima #10164 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul sensore RE: MAF Kia Sports 2007
Questo sensore, oltre a MAF, è ATS per ciò che ha 4 fili +12 MAF MAS MAF Signal ATS ed è anche digitale, quindi non puoi fissarti per tensione, ma prendendo frequentemente ponti dal connettore del sensore (non fare clic sui fili) e con una frequenza di frequenza nonostante non si ritiene danneggiato, quel sensore è di altissima qualità ed è costruito per durare a meno che l'ECM non stia dando il codice di guasto non deve nemmeno smontarlo, ma se lo hai già fatto puoi pulirlo con lo spray a contatto anche nel pezzo in ceramica che viene visto all'interno del sensore e verificare se si entra in un tubo multiplo da un tubo rotto o una borsa difettosa, dici cosa è successo cosa è successo cosa è successo cosa è successo cosa è successo cosa è successo