Cerca in MDM

Bollettino

VW Jetta 2000 Bomba di direzione idraulica

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 9 mesi prima #9978 di manuale-mecanica
Pompa diretta idraulica VW Jetta 2000 pubblicato da Manual-Mecanica
Grazie ... ho un suono ... nella pompa della direzione hiidraulica in una jetta VW del 2000 VR6 .... Il problema era che avevo una licenza per il rack e il pignone (scusa sentito ... Naso se è p [o che il sistema lega il sistema o qualcosa che sto facendo male ... per favore, per favore aiutami a risolvere questo problema ... grazie prima ...

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 9 mesi prima #9982 di manuale-mecanica
Risposta manuale-Mecanica sul Re: Hyd Directure Pump VW Jetta 2000
Se la pompa non deve avere alcun rumore, ora il suono potrebbe non essere della pompa ma di un altro componente che viene trascinato dalla stessa cinghia, ora il modo di caricare questo sistema è con il motore che corre aggiungi l'olio e si gira il volante verso le due fermate in questo modo, prendi l'aria dal sistema, ci vuole un po 'di tempo circa 15 minuti circa.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 8 mesi prima #10042 di manuale-mecanica
Ciao ... la bomba non è nuova ... Sono stato abituato a metterlo .. L'ho comprato in quei luoghi in cui ci sono molte auto usate e lanciate ... beh ... potrei aver toccato una brutta pompa.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 8 mesi prima #10168 di manuale-mecanica
Quella pompa ha bisogno di uno speciale liquido VW DEDE. È possibile che la bomba che hai acquistato sia stata danneggiata ... di solito accade o non è in mancanza che il circuito sia scarsamente eliminato.
Sollevare le ruote anteriori e con il motore fuori dalla direzione si gira più volte, quindi con il motore hai lo stesso più volte che l'auto interrompe già l'indirizzo con il motore più volte e dovrebbe essere risolta ... Controlla sempre il livello del fluido in modo che non si tratti tra l'aria al circuito.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 8 mesi prima #10179 di manuale-mecanica
Ehi junior .... grazie..Porr la tua collaborazione ... dovrò cambiare la bomba che ho negato credo a yop ... per mettermi fuori dubbio ... perché quello che dici di girare da una parte e l'altro, ho fatto più volte ... e rinuncerò a quello che mi dici ... con altre bombe ... grazie ... siamo in contatto.