Cerca in MDM

Bollettino

Problema di aria condizionata 2000 VW Jetta VR6

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 10 mesi prima #9977 di manuale-mecanica
Problema di aria condizionata 2000 VW Jetta VR6 pubblicato da Manual-Mecanica
Good ..... I hope you can help me .... I am working on a 2000 vw jetta .. it is a vr6 .... What happens is that I do not have positive in the clutch of the air compressor ... Then I am trying to look for the relay of it and I do not know what it is ... I have no manual of the car ... already poor some relay that I found on the side of the driver below ... They work ... when I turn on the air and still do not engage the compressor ... I would like to Ottieni un diagramma elettrico .... Quindi almeno potrei sapere ... come monitorare le rabbie e che posso fare maglione ... mi aiuterei anche a sapere qual è esattamente il relè del condizionatore d'aria ... e dove si trova ..... sono molto grato per il tuo aiuto preso in prestito ... siamo in contatto ...

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 10 mesi prima #9979 di manuale-mecanica
Supponendo che si tratti di un controllo manuale non climatronico sotto la batteria Serca del radiatore trasporta un modulo di relè con 2 tappi uno dei 4 pin o0tro di 14 pin questo è responsabile dell'attivazione del primo e del secondo dei ventole con il secondo a/cy con il riscaldamento del motore e rimuovere il Vel positivo dal compressore.
Mentre dici di attiva il primo dei ventilatori e non le probabili cose del compressore 2 la bobina del compressore se quella positiva che dovrebbe raggiungere la bobina mette un tester e accende e spegne il tester non funziona la bobina per ottenere dubbi sulla ricerca di qualsiasi vobine e collegarlo al connettore del compressore originale del compressore. Dai relè perché se attivi i fan significa che tutti i segnali funzionano, te lo dico perché mi dedico a questi saluti da Cancun: Woohoo:

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 10 mesi prima #10021 di manuale-mecanica
Oggi stavo controllando il sistema ... e se hai il modulo di relè sotto la batteria vicino al radiatore
... Sto già cercando una frizione del compressore ... perché sicuramente non funziona ... ho messo la corrente diretta e non attivo in tutto il compressore ... tu dici ... e non preme il tester ... e come ho commentato a te ... ho avuto Freon pieno e ho fatto il fuoco .... ho dovuto fare il fatto che questo è un errore? ....... non c'è cosa che possa essere?

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 10 mesi prima #10040 di manuale-mecanica
Sono sicuro che sia solo la bobina che è un Fayo comune in questo modello, è per cambiarlo o inviarlo di nuovo a farina, se ciò che vuoi è essere sicuro che in buone condizioni il modulo di relè non c'è altro, non deve avere una bobina in buone condizioni è così semplice che proverò a caricare il diagramma della tua auto se non riesco a caricarmi lasciarmi un saluto e -mail : Woohoo:

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 10 mesi prima #10041 di manuale-mecanica
Ciao .... definito la bobina non funziona e sto cercando di cercare un'altra bobina da cambiare
Sela ... anche Disarma ... ora si tratta di trovarne un altro ... perché come sai quelle parti sono costose ... spero che i fan si rivolgano quando l'A/C ... Cres possono essere attivi? ... hahahaha. Grazie per la tua attensione ... Siamo in contatto e Oajala può vedere quel diagramma e sapere come funziona quel modulo di relè ... beh, questa è la mia email E buona notte.