Cerca in MDM

Bollettino

Ibiza-97 Problema elettrico

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
18 anni 7 mesi prima #997 di manuale-mecanica
Ibiza-97 Problema elettrico pubblicato da Manual-Mecanica
Bene Cosa sei? Sono nuovo nel forum ... e ho avuto una domanda da farti. Vedrai un sedile Ibiza da 97 a cui la lampadina della Courtesia (la Q è sul suo nel manzo) per dare una modifica all'auto ... prima che fosse gialla ... e ora è blu. Bene, da qualche tempo fa la luce quando l'ho messo nella posizione per accendere quando c'è una porta aperta ... e tutte le porte sono chiuse, a volte fa bene la sua funzione, ma altre volte lo faccio ... anche se è in piedi tutte le porte e tutto ben chiuso .... Suppongo che sarà una specie di contatto in un certo senso ... ma vorrei sapere se qualcuno è successo. Saluti e grazie in anticipo.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
18 anni 7 mesi prima #1000 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul problema elettrico Ibiza-97
Ciao Sparkfun, il fallimento è facile per te averlo nel soffitto stesso dove va la luce, poiché si accende per contatto in massa (viene sempre positiva).

Forse nella palanquita che regola le funzioni della luce c'è qualcosa che sta giocando sul tetto o in un cavo e quando si ottengono buche o tocchi la lampada è attiva da sola.

Un'altra causa (molto meno probabile) sarebbe che tu avessi un interruttore della porta rotto, ma saresti sempre acceso o meno quando apri la porta dove si trovava il guasto.

Ti auguro il meglio.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
18 anni 7 mesi prima #1001 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul problema elettrico Ibiza-97
Grazie mille Megabeat_1, perché questo fine settimana mi metterà in un po 'con la macchina che ho se riesco a ripararla ... che mi stanco già per essere sconcertato ogni volta che fallisce ... hahaha buon saluto e grazie ancora.