Cerca in MDM

Bollettino

Rookie nei guai!

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 10 mesi prima #9955 di manuale-mecanica
Rookie nei guai! Postato da Manual-Mecanica
Ciao a tutti, prima di tutto, sono nuovo in questo forum e il mio nome è Gesù.

Vereis, ho un sax di 98 e pochi giorni fa ho rovinato il motore che si apre e chiude l'ingresso dell'aria dall'esterno dell'auto. È controllato dal pulsante Dashboard che consente all'aria di essere rinnovata con quella dell'esterno o che solo l'aria dell'Interno dell'auto circola .. (Non so se è spiegato ... Lo sento) il fatto è che una specie di Clac-Clac-Clac nel Glovener Co-Pilot. Ho chiesto in Citroen e mi hanno detto che se fosse stata la sua auto che non si preoccupasse di risolverlo, dal momento che la colpa sullo sfondo è uno stronzo (parole testuali) e che ci sono 400 euro ... sai se c'è un modo di cambiarmi, o fallire, c'è qualche fusibile che controlla il motore e lo spegne? Il rumore è piuttosto fastidioso e quando vai con le persone in macchina, hanno paura ahah

grazie mille per il tuo interesse e vedi se tra tutti qualcuno sa come aiutarmi! Mantieni così!

ti auguro il meglio

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 10 mesi prima #10052 di manuale-mecanica
Risposta manuale-Mecanica sul Re: Rookie nei guai!
Ciao k tal, guarda ti darò una soluzione che sia rapida ed efficace per il tuo problema, prendi l'interruttore di riciclaggio che lo togli dal tuo sito e scollega il connettore e già questo.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 9 mesi prima - 15 anni 9 mesi prima #10746 di manuale-mecanica
Risposta manuale-Mecanica sul Re: Rookie nei guai!
Ciao ...

come hai detto, il rumore viene da dietro il guanto del co -Pilot, e se non sbaglio è un relè che "è andato a una vita migliore".

Prova quello che ti dice in modo efficiente con l'interruttore, ma penso che sarà il relè e sicuramente il rumore continuerà quando si mette il contatto.

La verità è che è una rottura troppo costosa da risolvere (cambiare il relè), per il risultato (utilità) che si ottiene. La cosa più semplice è smontare il compartimento dei guanti, scollegare il relè, prendere i cavi e riporre il compartimento del guanto, secondo la mia modesta opinione.

Ti auguro il meglio.
Ultima edizione: 15 anni 9 mesi prima di .