Cerca in MDM

Bollettino

Ho bisogno di aiuto per una Chevrolet Monza

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 9 mesi prima #9946 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sull'argomento Re: Re: ho bisogno di aiuto per una Chevrolet Monza
Il tuo tema è complicato, la verità dovrebbe essere per vederlo, ma se hai cambiato tutto come mi dici, potremmo tornare alla teoria, per un sollievo irregolare o per un normale sollievo, i seguenti componenti di tensione della Vateria, il sensore di velocità, il sensore di temperatura e questa informazione rendono il regolatore del relè IAC o il passaggio ceco, questi componenti e quindi

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 8 mesi prima #10258 di manuale-mecanica
Ola Companion, beh, il tuo caso è complicato, perché se hai detto che hai cambiato IAC o passo dopo passo, oltre al TBI, il problema dovrebbe essere risolto, te lo dico perché
Quell'instabilità nell'ampliamento provoca IAC poiché se è sporca o danneggiata, non controlla il
I parametri nel minimo e il veicolo negli articoli accelera e quindi tende a uscire, ed è lì quando uno passa sull'acceleratore per mantenere il numero di giri e non spegnere il motore fino a quando non ha raggiunto la sua normale temperatura operativa.
Ma l'auto sta ancora facendo quelle esplosioni nel TBI? Quando acceleri intorno a 2000 giri / min
bruscamente?, hai detto che hai cambiato candele e cavi, ma il filtro dell'aria in quali condizioni
era? Molto nero? Ti dico che ho un monopunto di Monza Anno 94 allo stesso modo, e dall'inizio di quest'anno lo stesso problema di te, al mattino è costato di divisione, fino a quando la batteria è stata utilizzata, le candele sono uscite di nero e il filtro era in condizioni molto cattive e in città quando acceleravo bruscamente ho prodotto esplosioni nel TBI.
Lo analizza a lungo e il problema lo trova nel regolatore di pressione TBI,
È una membrana di gomma e una targa di metallo, che va nel corpo del TBI e quando una specie di usura a forma di anello indossa un sacco di anello nel metallo, producendo che la pressione non è correttamente controllata e più carburante raggiunge l'iniettore che lo produce a basse giri che il veicolo annega con benzina. E quindi il filtro diventa più veloce a causa dell'esplosione, le candele escono nere a causa dell'eccesso di carburante.
Nel tuo caso, rivedi l'IAC e il regolatore di pressione! Almeno il problema è stato risolto ed erano quelle due cose.
Se il fallimento continua maggiori informazioni sul problema in modo da trovare la soluzione XAO.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.