Cerca in MDM

Bollettino

Ho bisogno di aiuto per una Chevrolet Monza

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 9 mesi prima #9868 di manuale-mecanica
Ho bisogno di aiuto per una Chevrolet Monza pubblicata da Manual-Mecanica
Bene, sono nuovo in questo forum e la mia domanda è quanto segue ho una Chevrolet Monza Gl che penso che sia stata regolata, l'ho comprato 1 settimana fa !! Il problema è che non inizia bene e ci sono momenti in cui non in parte fai il punto e va bene, ha una scintilla e lancia bene la benzina, per favore sappi cosa può essere

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 9 mesi prima #9873 di manuale-mecanica
Amico avremo bisogno di un po 'più di dati per identificare il fallimento, potrebbe essere un problema di partenza, se ti rende strani rumori, potrebbe essere un problema della candela, se sono molto vecchi o neri, o potrebbe essere un carburatore o un problema aereo se è carbonizzato, se è iniettato monofene

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 9 mesi prima #9887 di manuale-mecanica
Grazie per aver risposto alla mia domanda il veicolo è monopuntante e come ho detto prima, va bene poiché l'ho controllato di nuovo ora cambio i fili della candela e il coperchio del distributore e quando hanno tirato fuori le candele sono uscite piuttosto nere ma non li ho cambiati ma l'auto se inizia a un marchio completo

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 9 mesi prima #9908 di manuale-mecanica
L'amica della composizione è molto bassa, ma le candele molto nere sono per un'altra questione è a causa di un eccesso di carburante, il sensore di temperatura combinata è pazzo, costa circa 4000 pesos cileni, che miglioreranno l'inizio e la fine con il nero delle candele, lo hai prima e poi vedi l'imballaggio, ma hai poca compressione che è un fatto.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 9 mesi prima #9942 di manuale-mecanica
Bene, l'imballaggio lo cambia e il sensore di temperatura si sta ripensando a nuovo ora gestisco che l'auto ha rotto bene il problema che i mechani ora che dopo essere andato in giro nella parte immediata, ma non è sostenuto, questo è dire che è per Altiro spiegarti una parte fino a 2000 giri a basso contenuto di giri a basso numero di giri / min.