Cerca in MDM

Bollettino

Hyunday Excel minimo problema

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 9 mesi prima #9853 di manuale-mecanica
Hyunday Excel Minimo problema pubblicato da Manual-Mecanica
Ciao, ho un problema con la mia auto è un Hyunday Excel 1993 Qualche giorno fa ho caricato l'aria condizionata, ma quando lo accendo e l'auto è detenuta non si raffredda e anche il minimo quasi abbassato per uscire, potrei dirmi che provoca questo difetto grazie.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 9 mesi prima #9857 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul Re: problema minimo di Hyunday Excel
Cerca di scendere sono caduto dal sistema che gestisce la tua auto ma parlando in modo generale quando si accende un'auto in questo caso senza A/C se la rivoluzione minima del motore è corretta e si accende l'A/Cy La perdita di energia non viene compensata, può essere in base al caso del carburatore. Segnale elettrico a una sewasoide che consente la vacanza alla val. di accelerazione.

Ora, quando trasportano ECU, si tratta di una valvola a gradino conservativo elettrico (2 cavi) o della valvola IAC (generalmente 4 cavi), dipenderà dal tipo di iniezione elettronica, abbandoni la custodia.

Saluti: Woohoo:

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 9 mesi prima #9859 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul Re: problema minimo di Hyunday Excel
Guarda se è la carabura, di solito hanno una diminuzione delle rivoluzioni quando si collegano qualsiasi composto elettrico, se va troppo fino a quel momento che faccio la prima cosa che Chekaria è se l'alternatore si carica correttamente, ora se è iniettato il punto della scimmia o il multipunto cheka la valvola passa per passo, non si desidera non essere attivo bene e si attacca un po 'come Gaudenci dice..