Cerca in MDM

Bollettino

Saveiro Diesel

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 9 mesi prima #9830 di manuale-mecanica
Saveiro Diesel pubblicato da Manual-Mecanica
Ciao .. sono nuovo e volevo sapere se possono aiutarmi con il mio problema ... ho un save di diesel 92 che noto dato che non tiro nulla ... ma non so cosa può essere ... grazie mille ... : S

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 9 mesi prima #9836 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul diesel RE: SAVEIRO
Ciao, sembrano diversi problemi, il fallimento che l'Epone in 3 cilindri potrebbe essere un problema con gli iniettori/pompa a gas, non è mai stato gravemente calibrato da questi elementi se il motore ha diversi KMT.
Il colpo all'inizio è più difficile determinarne la causa, com'è la pressione di olio e compressione?
SLD

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 9 mesi prima #9840 di manuale-mecanica
Te lo dico ... la preace di petrolio che non conosco ma metterò un manometro per vedere bene ... qualcos'altro ... vieni molto ... ma lì ciò che non mi chiude ... inizia da uno ... se non hai anelli non inizierei o dovrei dare un sacco di petrolio ... Ma vedo come faccio e scrivo ... grazie .. ;)

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 9 mesi prima #9845 di manuale-mecanica
Ciao Karma, se vedi molto, lo sprobabile scheloe di anelli, se inizia bene è perché le candele di echeating camminano bene, ti consiglio di misurare la compressione e confrontarlo con i valori che raccomandano. Con ciò avrai il dubbio sul fatto che siano i cerchi, il colpo può anche essere dovuto alla testa dei pistoni in freddo e quando prende la temperatura più sulla maglietta e non colpisce. (Potrebbe essere un'usura in Pistons-AROS).
Fortuna!

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 9 mesi prima #9855 di manuale-mecanica
Grazie per la risposta ... Ti dico che sto facendo un corso, l'elettricità dell'auto ... e nel posto lì e chiedi ... Martedì prossimo lo prendo e misuro la compressione per avere il dubbio dei cerchi ... e quello che mi ha detto che mi ha detto che può essere la pompa di iniezione ... e qualche iniettore sporco ... wow mi dicono e lo mettono in modo da vederlo ... Grazie : Woohoo: