Cerca in MDM

Bollettino

Ajuda Hyundai Accent 1.3

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 2 mesi prima #9671 di manuale-mecanica
Ajuda Hyundai accent 1.3 Pubblicato da manual-mecanica
Molto tardi,

questo è con un problema nella mia auto: Pega bem, o il minimo è stabile e ad alte temperature le prestazioni sono scarse.

Ora devi scendere, lasciare l'auto bloccata, ad esempio in seconda marcia, in fondo alla decisione di rotazione precisa, l'acceleratore del carico per la viatura corrisponde al logo immediatamente faccia poôço, molto brevemente ma nota - c'è una pausa per apparire immediatamente a posto.

Questa situazione peggiorerà molto lentamente. Le candele hanno solo 6.000 km (questo modello viene sostituito a 30.000), il filtro dell'aria deve essere controllato al "mio limite" della sostituzione 15.000 km e il filtro del carburante è nuovo. o pittura a olio silenziosa di 6 e 6.000 km.

Con ottano usato, è sempre stata un'auto di 98 anni con 132.000 km.

Oppure cosa potrebbe causare questo sintomo, amici?

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 2 mesi prima - 16 anni 2 mesi prima #9878 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mechanics all'argomento Re: Aiuto Hyundai Accent 1.3
Molto tardi,

mi spaventa davvero il fatto che di tutti gli argomenti postati, non riceva alcuna risposta.

È perché sono portoghese?

Anche quando mi presento, non ho niente da dire prima di vederti.

Ho un'istruzione e quando una città in Portogallo mi fa una domanda, ho l'abitudine di rispondere con istruzione e onestà.

Il tuo inglese è in un paese molto freddo e gonfio.
Non arrivo con la storia di non capire il portoghese perché non parlo nemmeno spagnolo, ma con dedizione e ti capisco molto bene. Più o meno gli spagnoli hanno una mania di superiorità, non capiamo perché non vogliamo.

Fiquem bem
Ultima edizione: 16 anni 2 mesi prima di .

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 2 mesi prima #9898 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mechanics all'argomento Re: Aiuto Hyundai Accent 1.3
Chip Molte parole tecniche non le conoscono nella tua lingua, ma nulla ha a che fare con ciò che non vogliamo, guarda mi darò il compito di tradurre i tuoi messaggi ma dammi tempo se, un abraso