Cerca in MDM

Bollettino

ALFA ROMEO 155 TEMPERATURA Penso che sia molto alto

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 9 mesi prima #9595 di manuale-mecanica
Ho acquisito un Alfa Romeo 155 TS, dal 1995, la mia domanda è se è normale che il motore funzioni sempre a 90 gradi da allora, non importa quanto il fluido refrigerante del radiatore cambia e lo manda pulito, continua con questa temperatura operativa, qui dove le temperature sono alte non sono quasi basse da 30 gradi, se qualcuno sa qualcosa, mi apprezzo, grazie! Grazie!

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 9 mesi prima #9596 di manuale-mecanica
Ciao amico, quella temperatura va bene per quel modello più che mi dici che ci sono temperature molto alte, comunque controlla il termostato e se lo vedi dubbioso, non è una faccia per il viso e ti assicuri di non avere problemi futuri, guarda se l'elettricentilatore si accoppia correttamente, spero che ti aiuti, un abbraccio.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 9 mesi prima #9597 di manuale-mecanica
OK, grazie per l'aiuto, quindi è normale di 90 gradi in funzione, la ventola lo ha già cambiato in uno nuovo e cambia anche il bulbo che attiva l'elettro -ventola di raffreddamento del radiatore, che scende all'uscita dell'acqua del radiatore al motore al motore

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 9 mesi prima #9599 di manuale-mecanica
È la normale temperatura di funzionamento di quasi tutte le auto dalla progettazione del contatore è praticamente a metà.