Cerca in MDM

Bollettino

Problema di trasmissione automatica Ford Scar 94

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 9 mesi prima #9567 di manuale-mecanica
Problema con Ford 94 trasmissione automatica pubblicata da Manual-Mecanica
Ho una Ford Escor da 94 Wagon e questa settimana la trasmissione ha iniziato a fallire.
Mettendo molto da camminare, devo accelerare molto il motore.
Se metto 1 (penso che dice l) Alcara bene,
penso che le valvole siano bloccate in una delle alte velocità quando metto il D.

Scopro la scatola, cambierò olio e filtrano e vorrei lavare le valvole, ma non ho mai aperto una Ford Box.

Qualcuno ha un manuale di questo tipo di trasmissione?
Cos'altro mi consigliamo di recensire?

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 9 mesi prima #9585 di manuale-mecanica
Senti, ti consiglio di cambiare solo l'olio e il filtro, vedi cosa succede, perché è complicato il problema delle scatole automatiche, Chekea che prima, quanto chilometraggio ha la tua scatola?

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 9 mesi prima #9709 di manuale-mecanica
Avevo intenzione di cambiare olio e filtrare. Ma quando rimuovo il coperchio Carter vedo all'interno della trasmissione piena di gomma come se fosse in gomma, bloccato nel filtro nella scatola della valvola sul coperchio.

Ho deciso di rimuovere la scatola della valvola e smontarla, e in effetti, tutti i condotti coperti da quella gomma dura, né benzina né tinher rimuovono quella gomma.
Ho un sacco di lavoro a pulire quella scatola della valvola, quando finisco ti dico se il problema è stato risolto.
Anche se sto disarmando tutto con molta attenzione, ti ringrazierei se qualcuno mi accadesse o disegni di questa trasmissione.
Saluti