Cerca in MDM

Bollettino

Refrigerazione Citroen ZX

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 9 mesi prima #9556 di manuale-mecanica
Citroen ZX Refrigeration pubblicata da Manual-Mecanica
Ciao. Ho un diesel Citroen ZX Avantage 1.9. Smetto di lavorare sul circuito di refrigerazione. Penso che sia il termostato che non si apre. Dove si trova e come posso cambiarlo? Con il motore liquido non passa attraverso il circhete, si accumula su un radiatore di pressioni. L'antigelo che ho è verde ma quasi rosso. Perché ? Il petrolio non ha antigelo d'acqua o petrolio, quindi non credo che siano problemi di Qulata. Harguen può aiutarmi con questi dubbi?
Grazie.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 9 mesi prima #9559 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul Re: Citroen ZX Refrigeration
Amico, mentre me ne vado come funzionatore è di refrigerazione del motore, ciò che dici?, In tal caso, controlla l'elettro -ventilatore, in primo luogo, la preace che dici può verificarsi perché il radiatore è coperto, se non è che la compressione sia passata attraverso il calcio.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 9 mesi prima #9565 di manuale-mecanica
Grazie per aver risposto.
Ma se succede per la testata, deve succedere anche e olio? E Anticonjelanto non ha olio (o questo è ciò che penso non sia notato), ma tutto esce dall'argilla rossa e dopo essiccarsi (in una ciotola) lascia una polvere rossa. Se è ossido, da dove viene? Cosa c'è nella circo che può ossidare? Oggi ho eliminato la circo con acqua e bicarbonato che iniziano un'auto per un breve periodo, ma questo strano liquido continua. E la circo è coperta all'altezza del radiatore di riscaldamento. L'overface del radiatore principale può essere causato dalla pompa dell'acqua? A e l'auto inizia bene e il fumo che esce è normale.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 9 mesi prima #9586 di manuale-mecanica
Senti, non importa, se la compressione viene passata, l'olio o l'acqua viene superata, ma il colore che si dice che il refrigerante fa sospetto nell'olio, ora controlla la compressione dei silhinders per essere ingannati, la pompa dell'acqua non ha molto da fare perché non aumenta la preace.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 9 mesi prima #9591 di manuale-mecanica
Ciao, sto vedendo cosa ti succede ed è possibile che, cambiando l'intero radiatore, il problema venga rimosso. Quell'argilla è l'ossido che ha generato e ostacola i condotti del radiatore, c'è quella pressione. Ma guardare la compressione non sarebbe più per escludere altri difetti.