Cerca in MDM

Bollettino

Problemi con Ford Ka Exchange Box 1998

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 9 mesi prima #9555 di manuale-mecanica
Problemi con Ford KA 1998 Change Box pubblicato da Manual-Mecanica
Saluti Ho un problema con la mia scatola di scambio, si scopre che dall'interno della scatola di scambio la canna che BA dalla leva degli ingranaggi al cambio si è scoperto,

si scopre che lo porta al meccanico qui nel mio paese (la Repubblica Dominicana non è stato

in grado di trovare un sacco di manuali

Quinto qualcuno può per favore per favore se c'è un tutorial video su come assemblare correttamente la Ford Ka Gearbox 1998, il momento è in esecuzione ma non supera il quinto ed è noioso al momento della corsa. Nel caso in cui vorrei dirmi che un altro veicolo che posso adattare una trasmissione grazie. o un motore che cade lo stesso anche se non ho molti soldi grazie in anticipo

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 9 mesi prima #9558 di manuale-mecanica
Risposta manuale-Mecanica sul Re: Problemi con Ford KA Exchange Box 1998
La soluzione è semplice se la quinta e tutte le altre marce non entrano, è solo un problema di regolamentazione di Barilla, è necessario PP in buona posizione e ora.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 9 mesi prima #9562 di manuale-mecanica
Kikemec ha scritto:

La soluzione è semplice se la quinta e tutte le altre marce non entrano, è solo un problema di regolamentazione di Barilla, è necessario PP in buona posizione e ora.

Sono consapevole di questo poiché mio padre ha alcune conoscenze meccaniche, la domanda è come farlo da quando è andato più volte e ogni volta che erano sempre un cambiamento montato, il che era davvero a disagio, vorrei almeno vedere un tutorial video o un passo avanti come assemblarlo per evitare di abbassarlo e non sapere come assemblarlo e ringraziare molto per la tua risposta.

Spero per favore aiutami a risolvere il mio problema.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 9 mesi prima #9563 di manuale-mecanica
Ciao!!!!!!!!!!!
Guarda il mio nome è Abraham Garcia, lavoro nell'Ajencia di Ford Mexico Nesesites che la trasmissione è spenta e che controlla le auto Balore interne sono molto impresse ok

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 9 mesi prima #9570 di manuale-mecanica
Puppy021006 ha scritto:

Ciao!!!!!!!!!!!
Guarda il mio nome è Abraham Garcia, lavoro nell'Ajencia di Ford Mexico Nesesites che la trasmissione è spenta e che controlla le auto Balore interne sono molto impresse ok

Capisco parte di ciò che mi dici, ma poiché i meccanici del MEC DOM hanno poche conoscenze con ciò che mi dici che non voglio abbassare la trasmissione per lasciarla la stessa cosa con un cambiamento montato, c'è qualche possibilità di un manuale BN dettagliato o di un tutorial video su come mettere in contatto correttamente questa trasmissione correttamente che è se altrimenti mi piacerebbe vedere la facilità di commentare con il servizio tecnico di così posso contattare. Ahh, a proposito, puoi aiutarmi a comprare pezzi e accessori lì in Messico e Khi vieni al dott. Grazie mille