Cerca in MDM

Bollettino

Misura la temperatura del mio obiettivo 90 1.8

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 11 mesi prima #9519 di manuale-mecanica
Misura la temperatura del mio obiettivo 90 1.8 pubblicato da Manual-Mecanica
CIAO!!
Amici che vorrei aiutarmi, mi istruirò che ho un obiettivo VW 90 1.8 e il misuratore di temperatura viene raccolto e vorrei metterne uno che ho già il tacometro per misurare la temperatura e vorrei sapere come popolarlo, ci provo ma l'ago quando lo alzo, vado dall'altra parte, spero che mi aiuti gli amici per alcuni ringraziamo per alcuni.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 11 mesi prima #9524 di manuale-mecanica
Ciao, guarda gli orologi a contatori di temperatura arriva il sensore di 1 volume positivo e un impasto (correggi se si mette la massa sicura che non è connessa)

Saluti) che dipendono dal segno dello stesso: Ridere:

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 11 mesi prima #9543 di manuale-mecanica
La verità è che dipende dal marchio e se è elettrico o meccanico come vengono chiamati i due modelli, ma nel fatto che l'installazione sia semplice, ma se il tuo obiettivo è elettronico, metterai un misuratore elettronico, poiché l'altro modello dà quell'errore, un positivo e un negativo è semplice, ciò che differenzia il sensore stesso è il sensore stesso è il sensore stesso il sensore stesso è il sensore stesso il sensore stesso il sensore è il sensore stesso del sensore

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 11 mesi prima #9546 di manuale-mecanica
Ciao amico grazie per il commento e l'aiuto, ma vorrei aiutarmi più profondamente come è collegato il misuratore di temperatura : arrossire: : arrossire:

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 11 mesi prima #9557 di manuale-mecanica
Tellos quel misuratore che hai, se puoi fornire una foto migliore, ora una domanda quando si acquista un orologio si rompe quasi sempre con l'aereo per installarlo, ma se non lo porta, beh, aiuterebbe alcune foto a conoscerlo come molti cavi che porta e quello.