Cerca in MDM

Bollettino

Turbo

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 11 mesi prima #9505 di manuale-mecanica
TURBOS Pubblicato da manual-mecanica
Ciao, vorrei sapere se i turbo possono ripararli. In tal caso, vorrei sapere gli indirizzi per acquistare il kit di riparazione. Grazie.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 11 mesi prima #9507 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mecanica all'argomento Re: TURBOS
I turbo possono essere riparati, ovviamente, ma farlo da soli dipenderà dalle conoscenze che si hanno sull'argomento. Dove acquistare i kit dipenderà da dove si proviene, ad esempio Spagna, Cile, Messico ecc. e le informazioni saranno fornite dalle persone del vostro paese. Ora, il turbo non è molto complicato nella sua struttura, ma diagnosticare il guasto può costare un po', di solito i turbo vengono sostituiti e lo stelo e le valvole vengono controllati, ma a volte la riparazione è più costosa dell'acquisto di uno nuovo. Cosa è successo al tuo turbo, l'albero si è tagliato come di solito accade o la potenza è diminuita, i cuscinetti fanno rumore o cosa?

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 11 mesi prima #9528 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mecanica all'argomento Re: TURBOS
Grazie per la risposta. Sono spagnolo. È un turbo di una Xara Picasso con 100 km sul contachilometri. Il turbo è nuovo di zecca, tranne per il gioco nella boccola in bronzo e la perdita d'olio. Per questo vorrei sapere dove acquistare questi pezzi di ricambio per ripararlo. È un marchio Garrett. Grazie.