Cerca in MDM

Bollettino

Nissan Altima 93 Temperatura

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 10 mesi prima #9520 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul Re: Nissan Altima 93 Temperatura
Hanno già controllato il pulsante e vanno bene, anche i sensori solo che i fan lavorano quando passano dalla metà e volevano sapere come si adattano a funzionare a metà, e con la rivoluzione scende quasi zero e talvolta Hata è stata spenta.

Quali possibilità è il cattivo computer per il computer ????

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 10 mesi prima #9527 di manuale-mecanica
Look if it has 2 fans, check the engines if each engine has four cables, then handle 2 speeds each engine and official, the first entry into the normal operation of operation and the second to 3/4 of the engine temperature ap´roximably, if only the second of the fans 2 very common probable causes would be, the first the fans burned the first speed of both engines, the second a bad relay in this system is 3 Releases to see the changes and locations in the engine compartment, well you Dicci più tardi come è andato saluti da Cancun : Woohoo:

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 9 mesi prima #9544 di manuale-mecanica
Il computer non controlla le azioni dei ventilatori nei marchi del tuo veicolo come Craisler Sì, ora non è probabile che fattibile che il tuo computer sia cattivo, non è il problema.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 9 mesi prima #9593 di manuale-mecanica
Guarda che già controllo e se i fan hanno quattro cavi e se stava firmando, perché i relè stanno bene e stanno bene, il problema sarà elettrico con forma al cibo dei relè, al momento della mia domanda è chi è ciò che li fa funzionare al momento della temperatura ????

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 9 mesi prima #9594 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sull'argomento Alfa Romeo 155 Penso che sia molto alto
Ho un Alfa Romeo 155 dell'anno 1995, il mio intrigo è che ogni volta che lo uso non abbassa la temperatura di 90 gradi, non importa quanto il fluido del radiatore abbia cambiato e messo antigelo, invia il radiatore a pulire il radiatore, ma lo stesso non è ancora basso da 90 gradi di temperatura, la mia query è se è normale in quella temperatura?