Cerca in MDM

Bollettino

Caravan 88 3.0 non inizia

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 11 mesi prima #9458 di manuale-mecanica
Caravan 88 3.0 non inizia pubblicata da Manual-Mecanica
Ciao amici, ho una roulotte 88 3.0 che non inizia, la bobina va bene ma non c'è scintilla per il distributore se qualcuno mi aiuta che posso controllare che li apprezzerò .....

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 11 mesi prima #9551 di manuale-mecanica
La risposta manuale-mecanica sul Re: Caravan 88 3.0 non inizia
Bene, se la bobina arriva a corrente e li hai acquistati, immagino che HBRAS abbia guardato con una continuità in poliimetrio, il problema sarà del cavo che va dalla bobina al distributore per vedere se all'uscita della bobina c'è attuale B) B)

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 11 mesi prima #9552 di manuale-mecanica
Ciao amico, ti dico che se controllo la continuità e andava bene, ma l'ho comunque cambiato, controllo già il cavo, ma prima ti ho detto che è iniziato e sono durato bene a lavorare uno o due giorni e poi quindi senza di più non è iniziato, e poi di nuovo e così ancora e così via, ... beh, il cavo centrale della bobina al distributore controlla la continuità ..... Ynada !!!!!! È aperto !!!!! Ho fatto alcuni piccoli movimenti e ho già avuto un po 'di resistenza, vedo una fine e ha carbonio, picco e mi sbarazza di ... era puro carbonio che è stato bruciato ... beh, ho cambiato il cavo e ora è sotto osservazione, grazie per il tuo commento ti ringrazio molto il tuo aiuto, ceco e commento sul tuo progresso ... spero che sia il colpa ....

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 11 mesi prima #9553 di manuale-mecanica
Ciao partner, sicuramente la faglia era nel cavo della bobina, ti consiglio anche di cambiare il gioco via cavo completo per evitare problemi futuri, lo è e un abbraccio da Buenos Aires.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 11 mesi prima #9554 di manuale-mecanica
Ciao amico, prendo in considerazione il tuo consiglio, è positivo che ci siano colleghi come te nel forum ... saluti dal Messico .... Mille grazie e se ho delle opinioni darò loro con piacere ....