Cerca in MDM

Bollettino

Non accendere il mio goal da 90 g1 1.8

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 11 mesi prima #9455 di manuale-mecanica
Non attivare il mio obiettivo 90 G1 1.8 pubblicato da Manual-Mecanica
Ciao amici, spero che tu possa aiutarmi, ti dico cosa mi è successo ...

Guarda che raggiungo l'obiettivo per la U poi ricostruisco la cintura che va dall'alternatore alla pompa dell'acqua, quindi mi ha impilato e torno al parcheggio come circa 700 metri che quando arrivo al parcheggio, poi ho lasciato la batteria e ho notato che un grosso cavo positivo è in corsa con la lattina. Bene e oggi che volevo graffiare, accendere il ventilatore ma quando gli do la stella (l'accensione) con la chiave non fa nulla, non si accende sebbene il resto accesa l'audio e i piloti. Poi EMPOXE e Aramco lo hanno lasciato un buon momento come questo, poi si spegne e volevo accendere di nuovo e niente sarà un'idea e aiutami per favore

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 11 mesi prima #9457 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul RE: Non attivare il mio goal 90 G1 1.8
Dimmi quando lo metti in Star produce un po 'di rumore, se lo fa può essere il motore di avvio trasparente a seconda del rumore; ma si dimostra iniziando direttamente al motore di avviamento.
Ora sono semplici ipotesi in base a quello che dici quello che ti è successo, ma niente che perdi nel provare. Spero che ti aiuti in qualcosa ......... salutiXD .

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 11 mesi prima #9461 di manuale-mecanica
Il cavo positivo che menzioni che hai installato di nuovo o lasciato in questo modo, quel cavo è spesso dal motore di avviamento, ovviamente se stai toccando il terreno, ti consiglio di controllare prima i fusibili che ne desideri uno, non penso che sia complicato né degli altri controlli e avvertimenti del mondo,

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 11 mesi prima #9465 di manuale-mecanica
Ciao amici, grazie mille che vorrei spiegare come provare direttamente il motore aranque

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 11 mesi prima #9469 di manuale-mecanica
Per provare direttamente un motore di avviamento, è necessario inviare una corrente continua alla vite più spessa del motore di avviamento, ovvero la batteria positiva a quella vite, dopo che puoi fare un ponte tra il cavo più sottile dell'inizio che è come una gamba maschile, o mentre portate i tuoi sono uno degli altri, e il Vendix si allontaneresti, in modo da girare, si gira anche la terra e si inizio.