Cerca in MDM

Bollettino

Ricarica di scenicii aria condizionata

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 1 giorno prima #9342 di manuale-mecanica
Scenicii Air Conditioning Recarges pubblicati da Manuale-Mecanica
Ciao, in diverse auto che ho avuto nel corso degli anni e a seconda del seminario hanno fatto una ricarica o mi

hanno detto che il circuito si era perso e le fatture caricate a 1000euros la maggior parte delle volte che sono andato a ricaricare il gas dal condizionamento dell'aria ogni anno o ogni due anni. Ho dovuto ricaricare di nuovo.

La domanda che ho è se i circuiti di condizionamento dell'aria si inclinano così in fretta da dover prendere accordi nell'aria condizionata o ricarica ogni anno?

Da quando mi fanno ricaricare, sul conto, appare solo la ricarica. E durante tutto l'anno uso l'aria condizionata e quando l'estate arriva, è quando il bisogno è quando il basso nel freddo dell'aria condizionata

è

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni e 20 ore fa #9351 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul re: aria condizionata ricarica scenicii
Le perdite di condizionamento dell'aria non rovinano rapidamente il problema è che le disposizioni non sono ben fatte, un aria condizionata non viene facilmente scaricato se ci sono perdite di carico ma, non perdite di sistema, il gas come qualsiasi altro compresso non è stato vero. Dipende anche dal sistema aereo che ha il veicolo.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.