Cerca in MDM

Bollettino

Peugeot Partner 1.9D Electroventler

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 3 mesi prima #9324 di manuale-mecanica
Ventola elettrica per Peugeot Partner 1.9d. Pubblicato da manual-mecanica
Buongiorno. Ho una Peugeot Partner 1.9 D del 2003 e non so quale sia il problema. Si surriscalda. Ho cambiato il termostato e l'interruttore termico. Ho smontato la ventola elettrica perché non si accendeva, pensando fosse rotta, ma funziona. Ho anche cambiato una delle due resistenze sulla staffa di montaggio della ventola e, nonostante ciò, la ventola continua a non accendersi. Non so cos'altro potrebbe essere. Ho bisogno di aiuto, per favore! Lascio il mio indirizzo email perché ho urgente bisogno di una risposta. È il furgone aziendale. Grazie mille, cordiali saluti.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 3 mesi prima #9325 di manuale-mecanica
Risposta del meccanico manuale all'argomento Re: Ventola elettrica Peugeot partner 1.9d
Ciao amico, hai controllato i fusibili e il relè della ventola? Controllali per assicurarti che funzionino correttamente, e controlla anche il termostato. Buona fortuna e cordiali saluti.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 3 mesi prima #9338 di manuale-mecanica
Risposta del meccanico manuale all'argomento Re: Ventola elettrica Peugeot partner 1.9d
Individua il sensore di temperatura e scollegalo. La ventola dovrebbe accendersi direttamente. In tal caso, il sensore è difettoso. Altrimenti, controlla uno dei due fili del sensore; dovrebbe avere 5 V quando scollegato. Se non ci sono 5 V, il computer è difettoso. Sono riparabili, almeno nella mia zona. Controlla e facci sapere così possiamo vedere cos'altro possiamo fare per te. Saluti da Cancun. : Woohoo: