Cerca in MDM

Bollettino

La batteria viene scaricata

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 1 settimana prima #9269 di manuale-mecanica
pubblicata da Manual-Mecanica viene scaricata
Ciao a tutti. Vorrei fare una consulenza, ho un posto Marbella dell'anno 92, che è stato lasciato senza batteria per circa 15 giorni. Ne ho messo uno nuovo e facendo fermare l'auto per una settimana, sono stato scaricato. L'ho organizzato con le pinzette, ho girato un buon giro e il giorno dopo non sono riuscito a iniziare per non avere un batterista. Vorrei sapere cosa pensi possa succedere a te.
Grazie

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 1 settimana prima #9272 di manuale-mecanica
Risposta manuale-Mecanica sul RE: la batteria viene scaricata
Hello partner, obviously you have some type of high -circuit type consumption because the battery should not be downloaded in such a short time, to be sure that the failure is not the battery because even if it is new, you can fail, do the following test, with the battery well loaded at night disconnect the negative terminal, in the morning it connects it again and starts the car, if it turns on normally it is not the battery and you will have to look disconnecting the elements that seem suspicious and Test con un voltimetro, fortuna e saluti.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 1 settimana prima #9287 di manuale-mecanica
Jal è corretto se la batteria è stata scaricata di notte, è molto probabile che Tyengas un consumo nascosto, o come sono chiamati un consumo di fantasmi, il prodotto di un corto o qualche componente che viene attivato, se non ti dà problemi a camminare sul motore, l'alternatore lo scarta da oggi, quelli che sono un po 'difficili da maneggiare, risparmieranno il lavoro e i cattive tempi per prenderlo dove un elettrico.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 4 giorni prima #9314 di manuale-mecanica
Senza dubbio è un corto circuito, tutti questi test possono essere fatti con un multimetro non è nulla dell'altro mondo.
Per questo devi seguire il circuito, ora se vuoi alleviare il problema, un elettricista è la voce.
SALUTI

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 3 giorni prima #9327 di manuale-mecanica
Grazie colleghi, oggi ha lasciato l'auto in un elettrico e mi ha detto la stessa cosa che c'è sicuro che ci sia qualcosa che io cosume con la macchina si è fermato e dovrei cercarla, ti dirò un saluto.