Cerca in MDM

Bollettino

Problemi elettronici Fiat Siena 2003

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 3 settimane prima #9268 di manuale-mecanica
Problemi elettronici Fiat Siena 2003 Pubblicato da Manual-Mecanica
Exactly 3 months ago the electrical system began to fail, rather said according to the manual it was a problem in the injection system since the yellow foquito of fuel and the red -shaped red foquito was turned on (despite being with 1/2 fuel tank), it takes it to the authorized house and reviewed it deducting that the fault was of the fuel pump which was changed and a clean Injectors With this I believed a matter surpassed but 10 days passed and the discomfort returned this time Più acuto poiché perde potere e si spegne. L'ho ripreso e l'ho recensito, attualmente l'ho preso 4 volte e nulla che danno con il danno; Continua a disturbare a volte in quello stato e davvero quando fallisce non puoi avanzare. Lo ha portato a un altro seminario meccanico e la stessa storia si infastidisce di nuovo con lo stesso problema ... per favore se qualcuno sa quale può essere il problema perché spendo già un po 'di soldi invece di alcuni pezzi e niente su cui vedere quel problema ...
grazie per il tuo aiuto ...
: S

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 3 settimane prima #9276 di manuale-mecanica
Risposta manuale-Mecanica sul Re: Problemi elettronici Fiat Siena 2003
Ciao Tavo, suppongo che il filtro del carburante sarà cambiato, in tal caso controlla il regolatore di pressione e il sistema di respirazione del serbatoio del carburante, controlla anche il relè della pompa e l'iniezione, la fortuna e un abbraccio.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 3 settimane prima #9278 di manuale-mecanica
Che ne dici di Jal ...
grazie per il tuo aiuto ...
Ti dico che il filtro del carburante è cambiato inclusa la pompa; Il respiro del serbatoio del carburante sta già sondando e funziona normalmente, il relè è stato cambiato e anche un po 'di Altenador
avrebbe solo il regolatore di pressione, chiederò in un seminario se questo è stato fatto da quando hanno fatto una scansione completa e cambiato dai fili della candela alla scatola di distribuzione, hanno controllato il bottone e le elettroniche dell'accensione, secondo tutto ciò che ho capito è stato ricalibrato.
Ancora una volta grazie e ti dirò la risposta che mi dai nel seminario ...
saluti ...

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 3 settimane prima #9289 di manuale-mecanica
Ho avuto un problema simile con una VW Bora, Tironia e sono uscito più tardi, e il problema è stato il regolatore della preiunzione che va sulla rampa di iniezione, per dimostrarlo prima di cambiarlo strangolare il tubo che esce verso il ritorno da questa valvola e accelera l'auto se non dà un problema, se vuoi provarlo, metteremo un abraso. Per chiedere, poi dici saluti.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 11 mesi prima #26631 di manuale-mecanica
Ciao, ho una Siena 2003 e ho avuto lo stesso problema e dopo tutte le curve che mi hanno fatto dare, l'argento che ho trascorso e i vivi con cui mi sono incrociati sono apparsi onesti che lo hanno scansionato e cancellato la colpa, mi ha fatto cambiare i cavi della candela, ho comprato il marchio Genaud e la Sienita ora funziona 11 punti per gasoline e gas. Il ragazzo mi ha detto che un guasto alla scintilla produce il blocco di acceleratore elettronico in 1.3 16V. Beh, spero che il mio commento ti serva e loro non continuano a camminare, salutando Heldo.