Friends Foristas Come ti porto sempre uno strano caso, ho un anno VW Santana 1989, 1,8 motore carburato, il imballaggio della testata viene modificato, (copertura del cilindro), la distribuzione è calmata di conseguenza, il punto morto superiore è calmata dal volante per la scintilla che ha una scontata per la scomposizione per la sparnello, ma per la scomposizione è una scontata per la sparnello, ma per la scomposizione, ma è una scomposizione per la scatore di scintilla, ma è una cambio, ma per la scomposizione è la scomposizione per la scatore di scambiata, ma è una scatore di spiccazione, ma per la scompenti Il motivo per cui il motore non vuole andarsene come se lo facesse, ma, anche dopo aver provato per un po ', inizia a lanciare una sorta di exploit, ma non sono contro -esplorazioni, ma che la scintilla salta dall'altra parte in un tempo diverso, ora il distributore è perfettamente sincronizzato con la cam e con l'albero a griglia, ma non lancia la scintilla dove non vi è alcuna scintilla.
Il distributore ha un connettore elettrico di due cavi uno è terra e l'altro penso che sia una fase, ora non so molto bene in modo che quei piedi funzionino o che ASE, ma un meccanico mi ha detto che aveva a che fare con l'ordine in cui il salto di scintille, non so se sarà se sarà disegnato circa 56 volte ed è stato controllato da altri due meccanici, quindi il punto è ok, il veicolo è cambiato prima che i dati cambino.