Cerca in MDM

Bollettino

Aiuto con un neon 2.0

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 3 settimane prima #9162 di manuale-mecanica
Aiuto con un neon 2.0 pubblicato da Manual-Mecanica
Ciao a tutti, vorrei aiutarmi con un problema che ho con un modello Dogde Neon 2.0 1996, il problema è che non invia la corrente della bobina alla bobina e i fusibili di fusibili e relè e non trovo nulla di anormale, non inviare scintilla alle candele. Qualcuno potrebbe dirmi che potrei controllare. Grazie

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 3 settimane prima #9166 di manuale-mecanica
Risposta manuale-Mecanica sul Re: Aiuto con un neon 2.0
Guarda Technigarage, il problema è diverso se la corrente non raggiunge le candele o le bobine, se il problema è che non raggiunge le candele e se le bobine, il problema sono le bobine (i), se il problema è che non blocca le bobine nelle camme, allora è la colpa dei magneti Captors o noto come il sensore di alberi di serratura del craskshaft, in alcuni veicoli nelle camme. Il veicolo non ha questo tipo di sensore, devi avere nient'altro, perché il computer non si prende cura di questo, ma solo nella fase di partenza. Se hanno il post di scansione, hai problemi.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 3 settimane prima #9167 di manuale-mecanica
[/Ihola Mira può essere il sensore di ictus ma deve controllare un terreno disconnesso o se hai la truffa, risparmia il lavoro

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 3 settimane prima #9168 di manuale-mecanica
Guarda ho avuto un problema con un'eclissi Mitsubishi, che se sai usare lo stesso computer del neon Dodge, e il mio problema era uguale al tuo, la prima cosa che ho fatto è che ho uno scanus e se lo scanner non mi lancia alcun problema, ora è il computer, ora il computer usa un piccolo interdotto quel pezzo, il miglior tentativo e mi dico.