Cerca in MDM

Bollettino

Opel Vectra Opinione problematica

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 2 settimane prima #9133 di manuale-mecanica
OPEL VECTRA PROBLEMA PROBLEMA PROBLEMA PUBBLICATA DA MANUALE-MECANICA
Ciao a tutti,
ho un motore Opel Vectra 1.6 x16xel. Riparare la testata e cambiare l'imballaggio. La riparazione è molto buona, tuttavia dopo aver camminato, le luci del motore di controllo e inizia a gridare senza forza. Sospetto che il sensore di temperatura, uno dei due o la valvola EGR, senza scartare il MAF. La verità è che non voglio spendere per un check in Scaner.
Inoltre, quando si smontano la testata, una striscia nera sta andando sull'ugello di ammissione nei cui interni vanno i diversi cavi e connettori. C'è un colore azzurro di 2 voci che non so dove vada.
Se m, e potesse guidare quanto sopra, sarebbe molto grato.
Inoltre, se qualcuno ha un manuale di racconto di questo motore X16xel dell'Opel Vectra 97-98. Il manuale Chevrolet Vectra 98-99 serve anche.
Saluti dal Cile

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 2 settimane prima #9150 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul Re: Opel Vectra Problem Opinion
Come piangere? Che problema è? Tirones non ha Fuersa, è contro gli exploit? Se non hai disconnesso quel connettore a colori celesti da 2 input, molto probabilmente, non brilla da nessuna parte, controlla se è sporco come se non fosse mai collegato o se è pulito, ci sono molti connettori che non sono collegati in auto che sono dei modelli completi.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 2 settimane prima #9151 di manuale-mecanica
Stron che parte del Cile sei?

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 2 settimane prima #9161 di manuale-mecanica
:) Rispondendo a ciò che chiamo preoccupazione:
l'errore inizia quando si prende la temperatura di 90 °. I sintomi sono: tira e perde forza, dà la sensazione del vecchio motore. La luce gialla del motore di controllo viene immediatamente accesa (testimone elettronico del motore). Se scollezzo il connettore del sensore di temperatura, il motore di controllo si spegne, ma il fallimento continuo.
Rispondendo a quale area vengo dal Cile, ti dirò che vengo da Santiago ma vivo e lavoro a Coquimbo e La Serena.
Saluti

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 2 settimane prima #9165 di manuale-mecanica
Ok forte, proprio come mi parli di disconnessione del sensore di temperatura, nulla deve fare, gli tiri possono essere il problema di MAF, TPS, Sensore di svolta dell'albero motore, ecc., Che appare a 90 gradi, mi ha fatto un intrigo che mi dice che la scansione dice e che tu vedrai quando non lo ripararai e che tu lo ripararai in cui non lo ripararai e che io non sia mai stato riparato da me in Cristan, che non vedrai il mio caso Un veicolo di quel marchio, ma in un Suzuki mi succede qualcosa di simile. Parava saccheggia il termostato e tutto bene perché non lo so, ma non fallisco più.