Cerca in MDM

Bollettino

Regolatore di aria condizionata

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 11 mesi prima #9095 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul regolatore RE: Air Conditioning
Ciao Kikemec,

la Ruletita che ho controllato in un'altra macchina equamente di un parente e lavora tutte le velocità, che non è per controllare le tensioni che mi dice che il corto circuito per vedere se lavoro bene l'ho controllato con un poliimoro e apparentemente vorrebbe sapere se posso rimetterlo con un po 'di stagno.

Grazie

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 11 mesi prima #9103 di manuale-mecanica
Guarda il diodo quando si tratta di blocchi danneggiati le prime tre velocità e il quarto è diretto deve funzionare anche senza mettere (connettersi) la resistenza, se si dispone di un tester di corrente o di test mentre lo chiami, scollegare la resistenza che hai messo il controllo della velocità in quello e nel connettore di resistenza in un terminale, è diretto in un altro terminale, a un altro terminale, a un altro terminale, a un altro terminale, a un altro terminale, a un altro terminale, a un altro terminale, a un altro terminale, a un altro terminale, a un altro terminale, a un altro terminale, a un altro terminale, a un altro terminale, a un altro terminale, a un altro terminale, a un altro terminale, a un altro terminale, a un altro terminale. La resistenza cambia perché come ho capito prima il diodo, se non funzionava è perché all'interno della resistenza un filamento è rotto, saluti : Woohoo:

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 11 mesi prima #9120 di manuale-mecanica
Ciao Gaudence05,

ieri sono stato tutto il pomeriggio con la colpa e controllando le tensioni di tutto, e ho tensione in tutti i luoghi in cui sono già noioso e non so quali sono i filamenti di resistenza in un sito che mi viene visto, anche se non lo farò, quindi mi prenderò, quindi se lo farò, quindi mi prenderò, quindi se lo farò, quindi mi prenderò di fare, quindi se lo farò, quindi mi prendo il lavoro, quindi mi prendo il lavoro.

Grazie in anticipo.